Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Titolo e autori canzoni

    Cercavo il titolo e l'autore di due canzoni.
    La prima è la classica di mission impossible;
    Per la seconda è una del film di top gun, nella scena se non erro in cui lui va a trovare la tipa in moto. Una musica molto calma, se non erro cantata da una donna!


    Sbizzarite la vostra fantasia

  2. #2
    Le due canzoni che mi vengono in mente di Top Gun sono "Take my Breath Away" e "Danger Zone", autori Berlin per la prima e Kenny Loggins per la seconda, come minimo non sarà nessuna delle due quella della scena di cui parli , la colonna sonora "ufficiale" di top gun è la prima che ti ho detto, mi pare di ricordarla per quella scena ma è un po' che non vedo il film

  3. #3
    Visto che ci siete conoscete anche autore e titolo della canzoncina del partito "forza italia" ?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Le due canzoni che mi vengono in mente di Top Gun sono "Take my Breath Away" e "Danger Zone", autori Berlin per la prima e Kenny Loggins per la seconda, come minimo non sarà nessuna delle due quella della scena di cui parli , la colonna sonora "ufficiale" di top gun è la prima che ti ho detto, mi pare di ricordarla per quella scena ma è un po' che non vedo il film [/supersaibal]
    Ottimo è quella di berlin anche perchè leggendo il titolo mi sono venute subito in mente le parole del ritornello

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Ottimo è quella di berlin anche perchè leggendo il titolo mi sono venute subito in mente le parole del ritornello [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.