Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Morire di polmonite a 31 anni...

    Non pensavo fosse possibile nel 2005...invece:

    "L.A., attrice muore per malasanità
    Nicole DeHuff di "Ti presento i miei"

    Appena 31 anni, molti la ricordano nel ruolo di Debbie nella commedia "Ti presento i miei" accanto a Ben Stiller e Robert De Niro. Nicole DeHuff è morta a Los Angeles per un assurdo caso di malasanità: l'attrice statunitense è deceduta per una polmonite non riconosciuta in tempo. Il tragico evento è accaduto quasi un mese fa. La madre della DeHuff ne ha dato notizia soltanto ora, dopo i funerali della figlia.

    Questi i fatti. Nel mese di febbraio, l'attrice viene visitata in tre diversi ospedali di Los Angeles, ma nessun medico si accorge della gravità della malattia. La prima volta, i sanitari la rimandano a casa con la raccomandazione di assumere un analgesico. Il giorno seguente, Nicole viene ricoverata in un'altra struttura: anche da questa viene dimessa, i medici si limitano a prescrivere antibiotici per la bronchite. La malattia intanto diventa irreversibile.

    Secondo quanto ha raccontato la madre dell'attrice, Patsie DeHuff, quando Nicole arriva al terzo ospedale "ormai era già tardi". Due giorni dopo, un'infermiera chiamata ad accudire l'attrice a casa fa ricoverare d'urgenza la DeHuff per insufficienza respiratoria. Ma ormai è tropo tardi: la giovane star muore il 16 febbraio.

    Nicole DeHuff, nota al grande pubblico per la partecipazione a "Ti presento i miei" di Jay Roach, ha preso parte a diversi episodi della serie di telefilm "CSI: Miami". ll suo ultimo film à stato "Suspect zero", uscito lo scorso anno."



    fonte tgcom.it
    Fonte cnn.it [un sito VERO di notizie]

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ma porc :(
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3

  4. #4

    Re: Morire di polmonite a 31 anni...

    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    Non pensavo fosse possibile nel 2005...invece[/supersaibal]
    :master:
    si muore anche di morbillo a 3 anni, nel 2005, pensa.

  5. #5
    VVoVe:
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: Morire di polmonite a 31 anni...

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    :master:
    si muore anche di morbillo a 3 anni, nel 2005, pensa. [/supersaibal]
    tu pensa...ho sentito dire che addirittura in un continente si nasce sieropositivi e si muore di aids perchè i vescovi cattolici bruciano i preservativi, fanno chiudere le fabbriche che li producono e professano l'astinenza sessuale come mezzo di prevenzione del contaggio.

    ma sarà una di quelle legggende urbane....non può essere mica vero che accade ciò nel 2005

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    e quella ragazza di 15 anni di Torino che è andata in ospedale per un'influenza ed è morta?

    io ho pensato ma si va in ospedale con 38,5 ??
    magari se stava a casa era ancora viva
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  8. #8

    Re: Re: Re: Morire di polmonite a 31 anni...

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    si nasce sieropositivi e si muore di aids perchè i vescovi cattolici bruciano i preservativi[/supersaibal]
    non è solo un problema di vescovi comunque, quello dell'aids.
    giusto per precisare

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: Re: Re: Morire di polmonite a 31 anni...

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    non è solo un problema di vescovi comunque, quello dell'aids.
    giusto per precisare [/supersaibal]
    ovvio....ma buttarci dentro pure ignoranza, multinazionali e governi mondiali faceva meno effetto

  10. #10
    Io non sono di certo un medico, ma penso che in certi casi non sia così facile distinguere un focolaio di polmonite da una semplice bronchite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.