Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    driver ati 8.10.19 su kernel 2.6.11

    qualcuno è riuscito a installare gli ultimi driver ati sull'ultimo kernel? sembra non ci sia verso
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2

    Re: driver ati 8.10.19 su kernel 2.6.11

    Originariamente inviato da Caleb
    qualcuno è riuscito a installare gli ultimi driver ati sull'ultimo kernel? sembra non ci sia verso
    quindi, dopo quello che mi ci è voluto per metterli, devo ricordarmi di non aggiornare né kernel né driver, buono a sapersi

  3. #3
    eh mi sa di sì... va beh che non si può pretendere che sviluppo di kernel e driver vadano di pari passo, ma entrambi risalgono a un mese fa e non è ancora stata rilasciata una patch decente
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    il kernel 2.6.11.3 uscito ieri sembra risolvere il problema, lo provo appena possibile
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    ordunque ho installato il 2.6.11.3, ho applicato un paio di patch ai driver ati (quelle che googlando ho trovato in questo thread), compilato e installato i driver e provato a caricare l'fglrx con modprobe, tutto ok

    senonchè all'avvio di X mi dice che il modulo non esiste... ordunque, i driver di X si trovano in /usr/X11R6/lib/modules/drivers, in tale directory dovrebbe venire creato un file di nome flgrx_drv.o ma non ce n'è traccia

    qualche idea?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    ok risolto... c'era un file corrotto nell'rpm (grazie ati, grazie)

    confermo che sono installabili e funzionanti
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.