Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ma che ho un virus?

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210

    Ma che ho un virus?

    ragazzi ho win XP e ogni volta che vado su internet (modem 56k) non riesco a loggarmi per leggere la posta o a mandare a buon fine una ricerca o qualsiasi form di dati.
    Sembra che non explorer non mi permetta il submit.
    CHe devo fare?

  2. #2
    forse nn è un problema di virus, trojan worm o robaccia simile, ma solo un problema con la tua connessione. Dimmi qualcosa di più sulla tua connessione. Ciao

    P.S. Senti, ma con un 56K com'è la navigazione? Scusa se te lo chiedo, ma mi serve per regolarmi per le dimensioni dei file che carico sulle pagine. Cerco infatti di agevolare al massimo la navigazione di tutti! Ariciao

  3. #3
    Post Scriptum: FORZA ROMA!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    952
    Originariamente inviato da NetEscape

    P.S. Senti, ma con un 56K com'è la navigazione? Scusa se te lo chiedo, ma mi serve per regolarmi per le dimensioni dei file che carico sulle pagine. Cerco infatti di agevolare al massimo la navigazione di tutti! Ariciao
    Ti rispondo io: uno skifo da terzo mondo.

  5. #5
    Ehi Smash, da una specie di sito preistorico ho scaricato il vecchio browser Cello, quello per Windows 3.1.. non male per quei tempi! cmq con l'ADSL in Italia nn conviene per i costi: pensa che è dodici volte più caro rispetto alla Francia! Ciao!


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    952
    Ma che kax dici?! Ma ti rileggi quando scrivi?
    Naviga un po' a 56k e vedi se ti conviene.

  7. #7
    Ehi, hai frainteso! io mica dicevo di navigare per forza a 56k!! dico solo che con tutto il casino che fanno in giro le varie ditte non bisogna per forza credergli quando ti dicono che in italia l'ADSl conviene al 100%! ovvio, sei costretto a prendere quello che ti danno, però non è mica detto che ti stiano dando tutto quell'oro che vanno strombazzando. se guardi all'estero vedi che ti prendono solo per il culo e che ti fanno pagare il tutto dieci-quindici volte di più! ovvio, sei costretto a navigare adsl se vuoi evitare gli inconvenienti da "terzo mondo" di cui mi parlavi tu! però almeno sappiano che nn ci possono prendere sempre per il culo!
    io per i problemi con Alice faccio tutto da solo, perchè ci sono costretto e fino ad adesso va bene anche se nessuno mi aiuta. ciao.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    952
    Scusa se mi sono infervorato, ma sapessi il nervoso che mi viene quando navigo e quando arrivano le bollette, dato che internet mi serve per lavoro, studio ecc.. e poi leggo sull'elenco nella carta dei servizi Minkiacom Italia "i servizi saranno resi disponibili a tutti, senza dicriminazioni".... STI KAZZI!!!

    Poi ovvio, nessuno parla, tutti come i caproni pagano 40 euro....

    Brutto dirlo, ma ce lo meritiamo, altro che!
    Paghiamio QUALUNQUE COSA il doppio rispetto agli altri.

    ...sì, la competitività...tze!

  9. #9
    c'hai ragione, è la vera fregatura del sistema Italia. il problema è che l'Italia, informaticamente parlando, viene considerata all'estero peggio del terzo mondo. io uso sia win che Linux, ma non c'è paragone per quanto riguarda l'informazione sui servizi resi dall'open source. da noi si parla solo di quanto è bello usare microsoft, bla bla bla, mai una volta che sentissi dire dai media "toh, quest'anno c'è stato il Linux Day, una bella cosa, un sacco di gente eccetera". a Bologna, all'università, usano Linux e recentemente pure roma si è convertita al pinguino. ma tutti tacciono, guai a parlarne. io il service pakko 2 l'ho dovuto disinstallare per i problemi di stabilità che mi creava. il 50% degli antivir non-microsoft col SP2 smette di funzionare, il 50% dei firewall non-Microsoft lo stesso. per i servizi alice, poi, lasciamo stare! mi è arrivata a casa una bolletta assurda, da cui risultava che praticamente, secondo loro, io avrei navigato al giorno qualcosa come 5 ore, quando al massimo ci sto un'ora e mezza. orologio alla mano! così adesso sto su flat, sperando che nn arrivino altri bidoni! tanto per loro il motto è: "intasca prima, per le lamentele c'è tempo!"
    Sviluppo? futuro dei giovani con Internet? forse solo in Estonia... ciao!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    182
    Ho letto solo ora questo topic.....
    ho lo stessissimo problema di javipampa....
    xpHome e modem a 56K e ho ormai rinunciato a collegarmi da casa....visto che mi disconnette spessissimo......
    cosa intendete di preciso quando dite che volete sapere qualcosa in più sulla connessione?
    DIspostissima a dare tutte le info possibili, pur di risolvere
    il problema.

    Giulia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.