Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Siti dinamci con ASP

Utente di HTML.it

Siti dinamci con ASP

Buon giorno a tutti.

Sapete darmi qualche indicazione su come realizzare siti intermanente dinamici?

Finora ho fatto siti statici che avevano solo alcune parti dinamiche tipo forum, guestbook, motori di riceca interni, insomma tutto quello che si può fare con un db(mysql) e ASP.

Ho realizzato la parte grafica del sito che sto costruendo, ho fatto un db per i contenuti, dove ho inserito una tabella con i campi:

- Chiave
    - descrizione
    - Titolo
    - Contenuto
    - Visite
    - etc

Ora, dopo aver inserito i dati nel db, con le varie pagine, come gestisco il tutto?

Per esempio, inserimento di un'immagino, cambio della pagina,formattazione( utilizzo i css, ma se devo mettere in grass, una parola? dovrei andare nel db ed inserire <span> etc.) cambio lingua, etc etc..

Utente di HTML.it L'avatar di pip19
    per carità, non sentirti offeso... ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

"Ho realizzato la parte grafica del sito che sto costruendo, ho fatto un db per i contenuti , dove ho inserito una tabella con i campi:

- Chiave
    - descrizione
    - Titolo
    - Contenuto
    - Visite
    - etc "

quello che hai scritto qua è completamente privo di senso...

se vuoi che qualcuno ti aiuti su un forum come questo, devi conoscere l'ASP (e non "vi prego aiutatemi") e devi essere molto chiaro e preciso su quello che vorresti fare...

Utente di HTML.it
    Ciao, nessun problema..

Io consoco ASP e i db, ma xhcè quello che ho scritto è privo di senso?

Re: Siti dinamci con ASP

Sapete darmi qualche indicazione su come realizzare siti intermanente dinamici?
    Finora ho fatto siti statici che avevano solo alcune parti dinamiche tipo forum, guestbook, motori di riceca interni, insomma tutto quello che si può fare con un db(mysql) e ASP.
    Vuoi realizzare siti dinamici ma non sai come fare perche' fino ad ora hai solo realizzato forum, guestbook etc.?

Secondo me ci prendi in giro

Utente di HTML.it
    Si potra sembrare strano, ma la competenza tecnica nn mi manca(ASP, html, css, mysql etc), quello che voglio sapere è come gestire i contenuti di unsito dinamico...

Sono perplesso e non poco: mi faresti vedere il forum che hai sviluppato?

Utente di HTML.it
    Nn sto chiedendo info su come si scrivere una funzione o inserire dati in un db e poi recuperarli, ma come organizzare un sito dinamico..il forum è di un stio che sto per pubblicare..

Cmq mi sto arriangiando, grazie lo stesso.

La risposta alla tua domanda e' semplice: allo stesso modo in cui hai organizzato il forum.

Permessi di invio