Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    windows non lo voglio!!!!!!

    Ciao a tutti,
    x motivi religiosi ed economici, esssendo interessato all'acquisto di un pc, stavo pensando di rivolgermi ad una soluzione che mi potesse far risparmiare qcosa. Dunque, scheda madre...mi serve, cpu...mi serve,windows xp home edition...mmmh, forse non ne ho sto bisogno clamoroso!
    Pensavo allora, esistono negozi che vendono Pc senza sto cavolo di windows già incluso (che mi costringono a spendere 250 euro che non vorrei...). Io onestamente trovo in giro solo computer già corredati di windows.
    Vi chiederei di non suggerirmi assemblaggi, avendo fatto la prova sul sito di un importante venditore (il cui nome è formato da due lettere) e, senza monitor, cdrom, masterizzatore dvd e S.O. spendevo + che 1 soluzione già pronta.
    A chi mi devo rivolgere a questo punto???

  2. #2

    Re: windows non lo voglio!!!!!!

    Originariamente inviato da hope for us
    Ciao a tutti,
    x motivi religiosi ed economici, esssendo interessato all'acquisto di un pc, stavo pensando di rivolgermi ad una soluzione che mi potesse far risparmiare qcosa. Dunque, scheda madre...mi serve, cpu...mi serve,windows xp home edition...mmmh, forse non ne ho sto bisogno clamoroso!
    Pensavo allora, esistono negozi che vendono Pc senza sto cavolo di windows già incluso (che mi costringono a spendere 250 euro che non vorrei...). Io onestamente trovo in giro solo computer già corredati di windows.
    Vi chiederei di non suggerirmi assemblaggi, avendo fatto la prova sul sito di un importante venditore (il cui nome è formato da due lettere) e, senza monitor, cdrom, masterizzatore dvd e S.O. spendevo + che 1 soluzione già pronta.
    A chi mi devo rivolgere a questo punto???
    ma stai parlando di Desktop o di Notebook?
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    In un negozio della mia città, puoi trovare pc assemblati senza sistema operativo.
    codice:
    PC COMPLETO Ufficio SX 2200
    
    m/b  	 ASROCK K7S41GX
    CPU 	AMD Sempron 2200+
    RAM 	256MB DDR 333MHz
    HDD 	40 GB 7200 RPM
    SVGA 	integrata
    rete 	NE2000 RJ-45
    audio 	16 bit integrata
    CD-R 	non incluso
    viene a costare 235 EUR

    Non saprei dire se il prezzo è concorrenziale ovunque, so che in città è uno dei prezzi più bassi.

    Valuta tu. ciao
    slack? smack!

  4. #4
    Desktop

  5. #5
    Originariamente inviato da hope for us
    Desktop
    e allora vai in un qualsiasi negozio serio di computer, gli dici che componenti vuoi e loro ti preparano la macchina.

    Io non ho mai comprato Windows, e se qualcuno mi obbligasse a farlo cambierei negozio.
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

  6. #6
    Ti compri i pezzi che vuoi e te lo assembli tu
    Ho trovato un pc che sembra carino

    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    658
    Dai anche un'occhiata qui:

    http://www.ptoinformatica.com/

    Credo che volendo la macchina puoi avela anche con una distro linux preinstallata perchè il "negoziante" è un linuxiano convinto come mostra il software utilizzato...

    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.