Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

un sostituto degli iFrames

Ciao,
    ho bisogno di un aiutino: ho un sito che ha un menù che appare in tutte le pagine e viene caricato da un file esterno mediante un iFrame. Come tutti sappiamo i Frame non sono una gran cosa quindi volevo sapere se c'è una maniera per sostituire l'iFrame con un comando ASP che "ne faccia le veci". Premetto che sono totalmente ignorante in ambito ASP.

Grazie
    - - - keep it simple - - -

Potresti usare le inlcusioni ma io non le definirei sostituti degli iframe.

Prova a fare una ricerca nel Forum con la parola include

Ciao

mi escono fuori ventimila cosa che non centrano niente se cerco la parola include..

Io ho bisogno di un comando che mi dia la possibilità di richiamare un file html esterno..tutto qui.

Qualcuno mi può postare il codice necessario???????

il codice per inserire un include è questo:
    codice:

o
    codice:

però ti ripeto gli include non sono sostituti degli iframe prima di utilizzarli è meglio che ti documenti un pò

infatti cercando avevo trovato proprio questo e nella guida che ho trovato (http://pro.html.it/articoli/id_116/i...pag_3/pag.html) non parla di controindicazioni..perché dici che dovrei documentarmi un po?????

Grazie mille comunque!!

infatti l'ho provato e non funziona....

è un comando che posso inserire "nel niente" della pagina o devo inserire altro per far in modo che funzioni?? Il file che contiene il comando può essere .html o devo salvarlo come .asp??

grazieeeeeeeeee

Lo devi inserire in una pagina ASP, ma non dentro i tag ASP!

Permessi di invio