Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

FLAT : Alcotek o Tele2 ?

Ciao a tutti

Mi è scaduta alice e pensavo di rinnovare con Alcotek (Revolution plus) oppure Tele2 (12mesi + 3 gratis); Ho telefonato ad entrambi i provider senza problemi di attesa o altro, entrambi gli operatori sono stati cortesi, Alcotek mi è sambrata un pò più competente;

Ora la domanda è : a parte quello che si sente dire, qualcuno ha esperienze dirette con la qualità di connessione, i servizio ( o disservizi) o mi può dire (con cognizione di causa) quale dei due operatori è meglio ?

Grazie a iosa.

Utente bannato
    però, hai avuto fortuna che nonsei rimasto due ore in attesa....sei un miracolato!non ho sentito parlare motlto bene di entrambi.io ho t.net e mai avuto problemi soprattutto con il numero verde.

Utente di HTML.it
    nessuno delle 2 flat...
    Vai su Ngi se sei un netgamer
    Oppure su mc-link, tin.it, alice se non ti interesse avere ping bassi.
    le altre lasciale perdere..

Utente di HTML.it
    Mi serve una FLAT low cost, cioè qualcosa che viaggi sui 250-300E ANNUALI. Per questo penso ad Alcotek o Tele2

Fateme sapè

Ciao

una mia amica ha fatto alcotek facendo il passaggio da alice,
    ha dovuto aspettare un mese ,ma credo per boicottaggio telecom,cmq ricevuto 4gg fa modem ...poi per quanto assistenza in quanto c'erano problemi di impostazioni io ho chiamato per lei dato che a lei il telefono era sempre occupato e l'hanno subito richiamata e risolto in cinque minuti. il resto si vedra il prezzo c'è e poi ha fatto ancora la vecchia offerta a 20 eurozzi al mese ....

la vita è questione di

Utente di HTML.it
    Ma tele2 nn l'ha nessuno ? possibile ?
    Ciao

se leggi nei vari forum ti accorgi che anche ch ce l'ha non è completamente soddisfatto VVoVe: guarda anche l'offerta adsl di ngi.it, li vai tranquillo ed adesso credo siano in promozione ....
    e ricorda c'è sempre bisogno di bau bau

esatto ngi fino alla fine di marzo viene proposta a 25 euro +iva ( a 640 e se vuoi anche attivabile senza linea telefonica con una spesa aggiuntiva una tantum) io uso la flat di ngi e mi trovo bene e comunque ngi è conosciuta per la serietà e affidabilità,
    tele 2

Permessi di invio