Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Del neri lascia

  1. #1

    Del neri lascia

    Alle 15 darà l'annuncio delle dimissioni.
    (va bene qui o dovevo postare nel 3D della 28esima giornata? )

  2. #2
    Azz... stanno battendo l'Inter a cambi di allenatore.. VVoVe:

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Azz... stanno battendo l'Inter a cambi di allenatore.. VVoVe: [/supersaibal]
    Inter seconda anche nel numero di allenatori cambiati?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    come mi dispiace...tacci sua
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  5. #5
    i sostituti?
    io ho sentito o Bruno conti o De Rossi...
    io non lo so che cavolo di fine faremo!
    Welcome to de cruel world

  6. #6
    da simpatizzante romano mi dispiace xkè del neri è un buon allenatore, ma nn è il classico allenatore da prendere a stagione in corso se l'avessero preso ad inizio stagione sarebbe stato tutto diverso secondo me.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    da simpatizzante romano mi dispiace xkè del neri è un buon allenatore, ma nn è il classico allenatore da prendere a stagione in corso se l'avessero preso ad inizio stagione sarebbe stato tutto diverso secondo me. [/supersaibal]
    il problema è che adesso da pure fasitidio a tutti ai tifosi perchè non è nemmenno libero di parlare di ciò che succede in campo...affanculo pure lui insieme a tutta la GEA
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    il problema è che adesso da pure fasitidio a tutti ai tifosi perchè non è nemmenno libero di parlare di ciò che succede in campo...affanculo pure lui [/supersaibal]
    Eh?
    Ma leggevo che lascia per le contestazioni ricevute: per cosa?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Eh?
    Ma leggevo che lascia per le contestazioni ricevute: per cosa? [/supersaibal]
    essendo della GEA l'imbecille dopo roma juve non ha detto nulla in merito a ciò che è successo, noi come tifosi vedendo tale comportamento rosicamo na ciaifra...ma vada a morì ammazzato...mi chiedo solo come la società abbia potuto assumerlo
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    essendo della GEA l'imbecille dopo roma juve non ha detto nulla in merito a ciò che è successo, noi come tifosi vedendo tale comportamento rosicamo na ciaifra...[/supersaibal]
    DelNeri non ha mai parlato di arbitri e quelo che succede in campo.. anzi per i suoi standard quello che ha detto è stato molto "sbilanciato"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.