PDA

Visualizza la versione completa : Del neri lascia

l'evangelista
14-03-2005, 14:36
Alle 15 dar l'annuncio delle dimissioni.
(va bene qui o dovevo postare nel 3D della 28esima giornata? :dott: )

galz
14-03-2005, 14:40
Azz... stanno battendo l'Inter a cambi di allenatore.. :oVVoVe:

GiorgioM
14-03-2005, 14:42
Originariamente inviato da galz
Azz... stanno battendo l'Inter a cambi di allenatore.. :oVVoVe:

Inter seconda anche nel numero di allenatori cambiati? :D

Sypher
14-03-2005, 15:08
:cry: come mi dispiace...tacci sua :fagiano:

blackwidow
14-03-2005, 15:15
i sostituti?
io ho sentito o Bruno conti o De Rossi...
io non lo so che cavolo di fine faremo! :incupito:

deleted_184
14-03-2005, 15:17
da simpatizzante romano mi dispiace xk del neri un buon allenatore, ma nn il classico allenatore da prendere a stagione in corso se l'avessero preso ad inizio stagione sarebbe stato tutto diverso secondo me.

Sypher
14-03-2005, 15:23
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
da simpatizzante romano mi dispiace xk del neri un buon allenatore, ma nn il classico allenatore da prendere a stagione in corso se l'avessero preso ad inizio stagione sarebbe stato tutto diverso secondo me.

il problema che adesso da pure fasitidio a tutti ai tifosi perch non nemmenno libero di parlare di ci che succede in campo...affanculo pure lui insieme a tutta la GEA

galz
14-03-2005, 15:24
Originariamente inviato da Sypher
il problema che adesso da pure fasitidio a tutti ai tifosi perch non nemmenno libero di parlare di ci che succede in campo...affanculo pure lui
Eh?
Ma leggevo che lascia per le contestazioni ricevute: per cosa?:confused:

Sypher
14-03-2005, 15:31
Originariamente inviato da galz
Eh?
Ma leggevo che lascia per le contestazioni ricevute: per cosa?:confused:

essendo della GEA l'imbecille dopo roma juve non ha detto nulla in merito a ci che successo, noi come tifosi vedendo tale comportamento rosicamo na ciaifra...ma vada a mor ammazzato...mi chiedo solo come la societ abbia potuto assumerlo :bh:

galz
14-03-2005, 15:33
Originariamente inviato da Sypher
essendo della GEA l'imbecille dopo roma juve non ha detto nulla in merito a ci che successo, noi come tifosi vedendo tale comportamento rosicamo na ciaifra...
DelNeri non ha mai parlato di arbitri e quelo che succede in campo.. anzi per i suoi standard quello che ha detto stato molto "sbilanciato" :bh:

Loading