Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ram per notebook

Ram per notebook

ciao

non me ne intendo molto di componenti hardware quindi prima di sbagliare chiedo a voi...ho un notebook compaq presario 2100 con 256 mb di ram, ora, vorei comprare un nuovo banco(si chiama cosi giusto?) ma non so qualè quello compatibile soche quelle per i notebook sono diversi potreste indicami presamente quali chiedere?

grazie a tutti

Re: Ram per notebook

Originariamente inviato da Lauramoon
    ciao

non me ne intendo molto di componenti hardware quindi prima di sbagliare chiedo a voi...ho un notebook compaq presario 2100 con 256 mb di ram, ora, vorei comprare un nuovo banco(si chiama cosi giusto?) ma non so qualè quello compatibile soche quelle per i notebook sono diversi potreste indicami presamente quali chiedere?

grazie a tutti
    Devi prima vedere che tipo di ram monta, se ddr oppure no, e se è ddr con quale velocità di clock, poi per la marca ti consiglio kingston, in questo modo eviti di prendere banchi che potrebbero dare problemi di compatibilità con quelli preesistenti.

ciao ho scaricato everest per vedere quindi da quello che ho capito devo prendere delle ddr a 133 Mhz?

riporto il report nell'allegato magari mi sbagliassi..grazie

Originariamente inviato da Lauramoon
    ciao ho scaricato everest per vedere quindi da quello che ho capito devo prendere delle ddr a 133 Mhz?

riporto il report nell'allegato magari mi sbagliassi..grazie
    Devi prendere le ddr pc 2100 a 266 mhz (133 x 2)

quanti anni ha il tuo notebook se non monta le 256 a 400 ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da terencenapoli
    quanti anni ha il tuo notebook se non monta le 256 a 400 ?
    Ma che dici? Guarda che pochi notebook montano le ddr 400 al momento, molti montano le 333 e alcuni ancora le 266.

grazie darkmavis quindi devo comperare le ddr a 266Mhz giusto sai sono un po pignola voglio capire bene prima di spendere i soldini

x terencenapoli

Il notebook e abbastanza recente l'ho comprato a natale dell'anno scorso...

pardon
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Messaggi privati

Lauramoon,
    leggi i messaggi privati che ti ho mandato e che potrebbero interessarti. Ti ho inviato tre messaggi.
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio