Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Riuscite a far ridere?

  1. #1

    Riuscite a far ridere?

    Sappiamo benissimo che ridere è fondamentale e fa bene...
    Ma vi siete mai chiesti se siete davvero capaci di far ridere?
    O siete solamente passivi e godete ridendo di altri?
    E se riuscite a far ridere in che modo? Con il vostro modo di fare...con barzellette...o semplicemente perchè siete 'buffi'?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    faccio ridere sempre!

    ma non chiedermi perchè, potrebbe venire meno la mia autostima reciproca!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    qualche volta... non tanto per ciò che dico ma spesso per il modo in cui lo dico (esagerando alcune cose etc)

  4. #4
    boh sparo tante di quelle cazzate che nel mucchio qualcosa di divertente ci sarà anche
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    mai posto simili problemi.. non devo piacere agli altri, ma gli altri piacere a me..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mai posto simili problemi.. non devo piacere agli altri, ma gli altri piacere a me.. [/supersaibal]
    giustissimo...ma non hai neanche una minima soddisfazione a vedere il divertimento (non la presa per il culo chiaro) negl'occhi delle persone quando scherzano con te^?

  7. #7
    tutti mi considerano una buffona e simpatica, e mi piace far ridere la gente

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    giustissimo...ma non hai neanche una minima soddisfazione a vedere il divertimento (non la presa per il culo chiaro) negl'occhi delle persone quando scherzano con te^? [/supersaibal]
    non do peso a CHI fa ridere.. che sia io o gli altri, è il divertimento stesso l'importante.. sono orgoglioso di altre cose..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    boh sparo tante di quelle cazzate che nel mucchio qualcosa di divertente ci sarà anche [/supersaibal]
    secondo me conta molto come le dici....se sono dette con una naturalezza disarmante...credo sia il massimo...chiaro che non si puo' vivere di sole cazzate!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Più che altro sarebbe interessante sapere PERCHE' si fa ridere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.