Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

File acrobat "autoeseguibili"

Ciao a tutti, ho un problema: vorrei aprire una finestra popup e fare in modo che venga visualizzato all'interno un file acrobat in automatico, cioè senza che venga cliccato nessun link all'interno.
    Tutto questo vorrei farlo preferibilmente in PHP ma sono ancora poco esperto e non so che pesci prendere. La cosa che mi resta difficile e di difficile comprensione è proprio sapere come fare a far aprire in automatico il file acrobat (cioè clicco sul link che mi apre la popup, e qui dentro deve apparire già il file acrobat desiderato: quello che mi manca è appunto il codice per far partire in automatico la visualizzazione del file acrobat ).

Spero di essere stato chiaro

Qualche idea di come fare?

Grazie

sai creare l'integrazione del file in html??
    Dovresti fare un link con funzione target ad una pagina con integrazione al file...

Scusami.. forse poco fa non sono satto abbastanza chiaro..

Ho riletto il tuo messaggio...
    a quanto o capito.. sai creare il link che visualizza la pagina in un'altra finestra.. adesso.. la pagina visualizzata deve contenere un frame che si riferisce al pdf:

<html>
    <iframe name="frame1" src="file.pdf"></iframe>
    </html>

All'aperura di questa pagina verrà visualizzato il file pdf... Spero di essere stato chiaro e utile.. ciao

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da sergiomanetta
    ... la pagina visualizzata deve contenere un frame che si riferisce al pdf:

<html>
    <iframe name="frame1" src="file.pdf"></iframe>
    </html>

All'aperura di questa pagina verrà visualizzato il file pdf... Spero di essere stato chiaro e utile.. ciao [/supersaibal]