Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sandbox

  1. #1

    Sandbox

    Una domanda ragazzi che mi incuriosisce....
    Io mi chiedo:

    Ma a cosa serve effettivamente l'effetto sandbox?
    E perchè c'è?

    Google vuole "rodare" il sito per vedere come si comporta? Se viene aggiornato di frequente? Se altri siti lo linkano? In questo caso sarebbe una sorta di valutazione "anticipata" del sito, che potrebbe quindi compromettere il futuro posizionamento..

    Nel senso:
    Oggi metto online un sito, ogni giorno ricevo qualche backlink, lo aggiorno, ecc... Finito l'effetto google trae le sue conclusione e me lo mette in posizione X.

    Domani ne metto online un altro, non lo tengo aggiornato, pochi backlink ecc...
    Uscito dal sandbox sarò sicuramente più indietro; ma se una volta uscito mi metto sotto, lo tengo aggiornato, mi faccio linkare ecc... i casi sono 2:

    1. ho lo stesso effetto del primo
    2. sono penalizzato perchè l'effetto sandbox mi ha "considerato come un sito scarso"

    Nel secondo caso il sandbox ha un senso... da un valore che si porterà avanti per le sue valutazioni future.. penalizzando così pero alcuni siti

    Ma nel primo caso invece a cosa serve? Se mi metto a lavorare e lo tiro su, e poi lo considera come l'altro a cosa sono serviti 6/8 mesi di sandbox?

    Grazie a chi mi illuminerà!!

  2. #2

  3. #3
    e pensare che ho cercato "sand box" e non l'avevo visto (o trovato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.