Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    264

    Cd di presentazione. help.

    Ciao a tutti.

    Dopo diversi tenttivi nella complilazione di un cd di presentazione in htm, mi trovo a dover optare per una diversa soluzione.

    Non potendo far girare una sorta di sito web in locale da proiettare a video (i motivi sono troppi da elencare), devo ricorrere ad altro e il tempo a mia disposizione per fare questo lavoro è purtroppo pochissimo.

    Evitando flash (forse la soluzione piu professionale, ma operosa), volevo optare per una soluzione piu veloce/semplice e intuitiva.

    Ho sentito parlare di Scala Multimedia e forse fa al mio caso.
    In pratica, mi servirebbe un softwerino, veloce, semplice ma funzionale che mi permetta di creare una piccola presentazione a slide da poi far girare (trmite pc), su un video.

    Che cosa mi consogliate?
    Conoscete qualcosa tipo Scala multimedia, o se vi è ancora qualcosa di piu semplice e veloce che mi potete consigliare? (nturlmente versione tril completa)

    Un cos tipo scala.. non sto dicendo power point, ma siamo su questa "linea di azione".

    C è qualcosa di interessante che conoscete in giro?

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    viusto che chiedi informazioni su un software ti sposto sul forum relativo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    264

    .

    ok grazie.

  4. #4
    OpenOffice è molto meglio di Microzoz Office se vuoi creare presentazioni...

    per un progetto più complesso (anche se mi sembra che non sia quello che vuoi) c'è Macromedia Flash MX 2004 o Macromedia Director MX...


  5. #5
    se vuoi rimanere nella scia di flash in alternativa ce' SwishMax molto simile ma meno complicato da usare...


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    powerpoint l'hai scartato?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    264

    .

    Eccomi.. scusate il ritardo.
    Le ho provate tutte davvero.. il migliore in assoluto è Scala MM200 davvero un ottimo programma per realizzare presentazioni multimediali. Non troppo intuitivo, ma semplice e di ottimo livello grafico ed impatto visivo/sonoro... insomma ci si puo fare davvero di tutto.

    Grazie per le dritte, ora "mi imparo" per bene questo scala mm200.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.