ciao, il mio sito ora su msn con le parole chiavi: "giochi per bambini" è in prima posizione, mentre so google è sparito totalmente.come mai?![]()
ciao, il mio sito ora su msn con le parole chiavi: "giochi per bambini" è in prima posizione, mentre so google è sparito totalmente.come mai?![]()
Perche' Msn e' migliore di Google.![]()
Msn conosce 10 pagine che ti linkano e che danno importanza al tuo sito. Msn ha un aggiornamento delle pagine piu' rapido ed e' in grado di trovare prima i nuovi contenuti ed i nuovi siti e riduce il rischio di falsi positivi (pagine che nel passato avevano il contenuto che conosce il motore di ricerca ma che adesso non ce l'hanno piu').
Google non conosce nessuna pagina che ti linki. Google ha un aggiornamento delle pagine lento e ci mette tempo a trovare i nuovi contenuti e i nuovi siti aumentando il rischio di falsi positivi (infatti io spesso guardo la copia cache e non la pagina reale perche' solo nella prima sono sicuro di trovare quello che ho cercato).
[supersaibal]Originariamente inviato da ndon@
ciao, il mio sito ora su msn con le parole chiavi: "giochi per bambini" è in prima posizione, mentre so google è sparito totalmente.come mai?[/supersaibal]
si, ma su msn la gente non cerca molto come vedo...
succede lo stesso anche a me. Con le 9 parole/frasi chiave per le quali ho ottimizzato le varie pagine del mio sito (in firma) sono così posizionate:
non presente
99°
non presente
non presente
non presente
non presente
non presente
non presente
38°
MSN
9°
1°
8°
14°
1°
10°
6°
1°
1°
Purtroppo però, almeno per gli utenti che giungono nel mio sito (ma credo di poter generalizzare il discorso), sono ancora molti di più quelli che utilizzano Google.
Nonostante l'ENORME differenza di posizionamento nelle serp con le chiavi, gli accessi da motore di ricerca sono pressochè equidistribuiti fra i due motori...![]()
Per fortuna Msn sta crescendo. Il mio sito, fortemente e stupidamente penalizzato da Google, riceve gia' piu' accessi da search.msn.it che da www.google.it . Nel totale Google e' ancora davanti (www.google.it + .com + .co.uk + .fr + .de +....) ma per il futuro prevedo battaglia. E se in Internet Explorer contro Netscape Navigator ha vinto Internet Explorer, senza che quest'ultimo fosse particolarmente superiore a Netscape Navigator, vedremo cosa accadra' in Msn Search contro Google, dove Msn Search questa volta e' decisamente piu' dell'avversario.
[supersaibal]Originariamente inviato da ndon@
si, ma su msn la gente non cerca molto come vedo... [/supersaibal]
@Alto certo che se la metà del tempo che impieghi a postare commenti infantili a proposito di chi è meglio o chi è peggio, la impiegassi lavorando un po' ne guadagneresti tu in posizionamento e il resto del mondo in tempo perso a leggere menate.
@ndon@
non è che google ti ignora, semplicemente per i suoi algoritmi non hai ottimizzato alcuna pagina in maniera decente per la chiave -giochi per bambini-. (prova a vedere quante volte compare la chiave che indichi in quella pagina...)
se su google fai la ricerca -gonfiabili per bambini- scoprirai di essere quarto (nota però che per quella chiave ci sono molti meno risultati.).
Gli algoritmi di google e msn sono molto diversi. non me ne frega di meno chi è meglio o chi è peggio, ma sembra evidente che la stessa ottimizzazione non puù andar bene per tutti e due, quindi o ottimizzi delle pagine per un motore, ed altre per l'altro o vai a finire come il signor "googleènaciofeca" lì sopra. :staserastoacido:
ROTFL[supersaibal]Originariamente inviato da Alto
Msn ha un aggiornamento delle pagine piu' rapido ed e' in grado di trovare prima i nuovi contenuti ed i nuovi siti e riduce il rischio di falsi positivi (pagine che nel passato avevano il contenuto che conosce il motore di ricerca ma che adesso non ce l'hanno piu'). [/supersaibal]
Sì, sono daccorco con te alto..... per far capire a tutti che msn è migliore basta verificare i risultati con delle key competitive...[supersaibal]Originariamente inviato da Alto
Perche' Msn e' migliore di Google.![]()
Msn conosce 10 pagine che ti linkano e che danno importanza al tuo sito. Msn ha un aggiornamento delle pagine piu' rapido ed e' in grado di trovare prima i nuovi contenuti ed i nuovi siti e riduce il rischio di falsi positivi (pagine che nel passato avevano il contenuto che conosce il motore di ricerca ma che adesso non ce l'hanno piu').
[/supersaibal]
[guardare il primo sito]
auto
http://search.msn.it/results.aspx?q=auto&FORM=QBRE
casa
http://search.msn.it/results.aspx?q=casa&FORM=QBRE
moto
http://search.msn.it/results.aspx?q=moto&FORM=QBRE
cinema
http://search.msn.it/results.aspx?q=cinema&FORM=QBRE
salute
http://search.msn.it/results.aspx?q=salute&FORM=QBRE
e cosi via...
Ma si Alto Msn è migliore... sono convinto che continuando così diventerà il numero uno.....
Vi invito a leggere questa discussione per capire come sta partendo con il piede giusto ..[ROTFL}
http://www.webmasterworld.com/forum97/427.htm
E questo non lo dico perchè ho un rank migliore in google.....lo ho anche in msn.... e consiglio di non dedicarci, per adesso, piu' del necessario, presto cambieranno le cose.... al fine di offrire risultati migliori... per adesso Msn ha soltanto una cosa positiva: l'aggiornamento repentino
Commenti infantili? Ma la demenza senile ti assale? Ho esposto mie opinioni tecniche su motori di ricerca. Solo chi ha paura di sentire un parere differente dal proprio puo' usare definizioni le tue. La prossima volta che parlo di Msn e Google cosa fai, mi sculacci? Mi insegni tu cosa si deve dire e cosa no a suon di sculacciate e ceffoni come un cattivo genitore?
[supersaibal]Originariamente inviato da Bat
@Alto certo che se la metà del tempo che impieghi a postare commenti infantili a proposito di chi è meglio o chi è peggio, la impiegassi lavorando un po' ne guadagneresti tu in posizionamento e il resto del mondo in tempo perso a leggere menate.
@ndon@
non è che google ti ignora, semplicemente per i suoi algoritmi non hai ottimizzato alcuna pagina in maniera decente per la chiave -giochi per bambini-. (prova a vedere quante volte compare la chiave che indichi in quella pagina...)
se su google fai la ricerca -gonfiabili per bambini- scoprirai di essere quarto (nota però che per quella chiave ci sono molti meno risultati.).
Gli algoritmi di google e msn sono molto diversi. non me ne frega di meno chi è meglio o chi è peggio, ma sembra evidente che la stessa ottimizzazione non puù andar bene per tutti e due, quindi o ottimizzi delle pagine per un motore, ed altre per l'altro o vai a finire come il signor "googleènaciofeca" lì sopra. :staserastoacido: [/supersaibal]
[OPINIONI TECNICHE]Ho esposto mie opinioni tecniche su motori di ricerca.
oggi sto decisamente meglio, sono riposato, è una giornata fantastica, il cielo è limpidissono e non escludo di andare a farmi una sciata, a respirare un po' di aria buona.
a proposito
[/OPINIONI TECNICHE]
[OPINIONI TECNICHE 2]
domanda -ciao, il mio sito ora su msn con le parole chiavi: "giochi per bambini" è in prima posizione, mentre so google è sparito totalmente.come mai?
risposta(tecnica) - Perche' Msn e' migliore di Google
[/OPINIONI TECNICHE 2]
mi scuso con i moderatori e prometto solennemente di non intervenire con ulteriori commenti e/o post inutili sul 3d.