Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

internet explorer e pdf, molti problemi (non per colpa mia)

quando il percorso di un programam è finito, si cerca di standardizzare i documento epr permettere la stampa o la comunicazione invariata del documento prodotto

in questo caso il pdf è sicuramente la soluzione migliore.
    il problema è che php si visualizza su broswer, quindi ad esempio internet explorer.

quando il pc cerca di aprire il pdf dentro a explorer, saltano a galla moltissimi problemi di bug di explorer e quindi prima o poi è probabile visualizzare una pagina bianca

io lavoro con le librerie pdflib
    qualcuno ha già affrontato il problema e lo ha risolto
    evitate di postarmi il sito fpdf.org che ho già visto la soluzione di quella libreria.

io parlo del problema in genere; c'è qualcos'altro meglio o diverso del pdf? avete risolto in altri modi. c'è un'opzione da togliere sua acrobat che mi elimina il problema ma risulta più lento e mi chiede di aprire ogni volta

saluti e grazie
    www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso

Utente di HTML.it L'avatar di JRizz
    Io ho avuto molti problemi con uno script che a casa funzionava benissimo ma dal cliente non si apriva la pagina PDF, sul sito della microsoft e anche su quello della ADOBE ci sono diverse soluzioni hal problema. Io le ho provate tutte, ma non ha funzionato nessuna. Alla fine ho installato anche Mozilla ma non funzionava neanche con Moz. allora ho capito che non era colpa di IE. Disperato prima di andarmene ho installato l'ultima versione che avevo di Acrobat Reader (ora Adobe Reader) la 6.0.1 loro avevano la 6.0 e il mio script finalmente apriva la pagina in PDF. Misteri.

IE e pdf

prbabilmente dipende dalla combinazione di internet explorer e acrobat,
    nel tuo caso che versione di IE avevi?

strano che i problemi ci fossero anche per mozilla, no?
    www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso

Utente di HTML.it L'avatar di JRizz
    C'erano tre computer due XP con la 6.0 e un 2000 con la 5.5, il fatto che non funzionasse nemmeno con Mozilla fi ha fatto supporre che la colpa era del Reader e non del Browser. Se ti può essere di sollievo un mio amico programatore ha avuto gli stessi problemi 15 gg fa, gli chiederò come ha risolto il problema non si sa mai...

Permessi di invio