Ogni tanto torno alla carica..ho alcune domande..
1) Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche script asp che "rivela" tutti i servizi che un server ha..sò che esistono le ho viste ma non so nè come si chiama ne dove trovarle..appare tino una lista con scritto Si o No perche ho un problema sul mio server che non manda le mail..e volevo capire ho effettivamente questo servizio compreso...(xkè è scritto nell'offera di hosting)
2) Esiste il modo di far eseguire uno script ASP senza che nessuno richiami la pagina ? Tipo voglio fare che automaticamente, giorno dopo giorno dal database mi vengono deletati gli users inattivi di 4 mesi senza dover giorno*giorno a farlo partire io..
3) Con php ho visto che oltre all'IP si può "catturare" anche il nome dell'host di connessione a me viene cust.tele2...si può fare anche in asp? (serve per il controllo degli accessi in migliore dettaglio).
4) Non riesco a concepire mentalmente come fare questo script..Al momento del login viene registrato l'IP, come posso far sì che quando 1 utente entra con un nick diverso mi venga segnalato? (per farlo apparire solo a me sò come fare) magari con 1 * rosso dopo il nome o un messaggio tipo : Occhio che Tizio ha lo stesso ip di Caio
Sò degli inconvenienti con fastweb ma vorre solo sapere x capire ^^
Glazie in antipipus

Rispondi quotando