Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 166

Discussione: x ragazze : Ingelosire

  1. #1

    x ragazze : Ingelosire

    Spero che questo messaggio non susciti polemiche.
    Sono un ragazzo di bella presenza: alto 180 cm, peso 69, capelli lisci, lunghi e castani ed occhi scuri.
    Se qualcuna, magari non troppo lontana da Pisa, ove abito ha bisogno di ingelosire il suo "lui" io ci sono apposta, in cambio non voglio altro che lo stesso: cioè far ingelosire una mia ex.
    Quindi anche chi avesse solo bisogno di vendetta mi scriva, se poi nasce un qualcosa di più...se
    son rose fioriranno perché ho dentro di me tanta dolcezza da donare e la mia ex non sa che cosa si è persa.
    Pensateci, chissà quanto vorreste come me farvi vedere in compagnia a baciarvi con un altro
    davanti a un ex, o ad altri che si vantano delle loro avventure quando voi purtroppo non ne avete
    e li invidiate, oppure il vostro uomo non vi dedica le dovute attenzioni o vi ha liquidato
    credendo che senza la sua compagnia non valiate nulla od anche solo per farvi notare dalla persona del cuore e volete vedere come reagisce per capire se vi ama o no.
    Potete scrivermi a lunatico79@virgilio.it
    Garantisco il massimo della riservatezza.

    Tommaso

  2. #2

  3. #3
    o mio DDio
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    stai appis?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Se sei tanto figo com'è che hai bisogno di un forum per trovare una da "vendetta"?

  7. #7
    se a qualcuna non piace quello alto, magro e coi capelli lunghi, ci sono io: basso, grasso e pelato.
    Meditate gente, meditate.

  8. #8
    le tariffe?
    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"

  9. #9
    Eh senza foto non si puo valutare

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #10
    Ciao sono xegallo
    programmatore, idraulico, fotomodello ricevo in ufficio con grondaia e pianta grassa massima serietà, no perditempo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.