Salve a tutti, nn é molto che sono nel mondo dello sviluppo dei siti, e visto questo avevo optato di studiarmi fin da subito l'Xhtml, visto che le basi dell'html le conosco.
Seguendo la guida per tale linguaggio su questo dito ho provato a fare le prove proposte dalla guida stessa. La prima era quella di autenticare un file scritto da "loro", insomma io ho fatto il semplice copia/incolla. il codice della pagina é questo:
<?xml version="1.0"?>
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN""http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head>
<title>
La mia prima pagina XHTML
</title>
</head>
<body>
<h1>Benvenuto!</h1>


Questo è il mondo di XHTML!</p>
</body>
</html>
poi,come da guida sono andato a tentare di fare la validificazione, qui sono sorti i problemi, che purtroppo nn riesco neanche a capire
Ecco qua gli errore che mi restituisce la convalida:
#

1) Line 3, column 2: DTDs other than base allowed only if CONCUR YES or EXPLICIT YES

<!D OCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN""http://www.w3.org/TR/xh


#

2) Line 3, column 10: document type "html" already defined

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN""http://www.w3.org/TR/xh

Qualcuno saprebbe mica dirmi che errori sono? un poco l'inglese lo capisco, ma purtroppo in questo caso nn sono ferrato


Qualche buon anima sarebbe cosí gentile di spiegarmi meglio dove sta l'inghippo?
Grazie a tt anticipatamente!