Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

colori che cambiano tra browser..

ciao,
    ho un sito (www.suryastones.it) con un menù basato su immagini e in IE il colore di fondo delle img è lo stesso del colore di fondo del sito (quindi non si vedono i margini delle img) ma in Mozilla i due colori sono leggermente diversi e quindi è una schifezza. Che devo fare?? Posso inserire un comando che specifichi un diverso colore di sfondo per Mozilla??
    - - - keep it simple - - -

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    mi unisco a questo thread

ho fatto un'immagine quadrata in gif e png, poi l'hò affiancata ad un div dello stesso colore, ma in IE risulta diverso, mentre con mozilla và tutto ok.

ho provato sia con # che in rgb nel css, ma non cambia nulla.

è normale tutto ciò :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    rettifico, era quel png che mi dava fastidio, come noto in IE, meglio usare gif

per lo sfondo, piuttosto che usare il codice colore, salva una immagine di grandezza 1x1 del colore di sfondo preso dalle immagini che hai già. così piazzi quella come sfondo.

ciao

il Possibile l'ho già fatto
    l'Impossibile lo sto facendo
    per i Miracoli ci vuole un po' di tempo

che strana sta cosa... :master:
    l'unica cosa che mi viene in mente è che sia il png che possa creare questo problema, ma magari è una cazzata! prova ad usare delle gif!
    semmai prova a sentire nel forum di grafica se può essere questo

mai vista un roba del genere... :master: comunque nella maggior parte dei casi è IE che sbaglia...
    l'unica cosa che mi viene in mente è che uno dei due browser non supporti quella profondità di colore (quanti colore usate?) e quindi approssimi al colore più vicino che riesce a gestire.

Permessi di invio