Salve a tutti!

Ho un problema: uno script lancia una pagina con un nome fisso (ed un mio codice verifica che, nel caso sia già aperta, ottenga soilo il focus); questa pagina effettua dei processamenti informazioni (le pagine sono create dinamicamente mediante perl, tutte tranne una in un frame che contiene dei dati generali e che fa da "polmone") e quindi deve reinviare i risultati indietro.

il codice che ho usato è il seguente:

codice:
var openerFormObj=""; //variabile globale: non è elegante, ma funziona
...
//inserito in una funzione che determina dei controlli
if(openerFormObj=="")
{
 init(topFrameDocument.mioFormSin.formName.value);
}
...
function init(formName)
{
	alert(formName);
	openerFormObj=eval("opener.document."+formName);
}
formName è corretto (verificato attraverso l'alert); l'errore che viene visualizzato al caricamento della pagina è l'84 (unspecified error), che non mi dice una mazza purtroppo

il problema può essere legato al fatto che nell'operazione possa avere perso il riferimentoi all'opener? se è questo il caso, come posso fare a rilanciare i dati a quella pagina (devo modificare un'attributo hidden in una form e quindi effettuare un submit del form stesso, niente di complicato)

se invece l'opener non centra, cosa posso avere sbagliato?

Grazie dell'aiuto!

[edit]
si in effetti si è proprio perso l'opener... qualcuno ha idea del perchè? se almeno sapessi quello poi potrei pensare a come aggirare il problema... se qualcuno ha idee si faccia avanti, per favore.
grazie
[/edit]