Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

(S)consiglio masterizzatore

c'è qualche modello o marca di masterizzatore DVD che mi consigliate o sconsigliate?

LG, PHILIPS, NEC, Pioneer, SONY...
    io ho provato finora un LG vecchiotto, ho un PHILIPS inutilizzato a casa...
    ne devo comprare un altro per l'ufficio, se mi consigliate un po'

grazie anticipatamente

Utente di HTML.it
    io ho provato e avuto nec, samsung, lg, acer, waitec

l'acer era senza dubbio il peggiore, con gli altri mi sono trovato benone!

ti consiglio yamaha waitec lite-on per esperienza diretta, poi ho sentito parlar bene di lg philips metre per quanto riguarda samsung ho avuto una pessima esperienza col lettore di dvd del pc (fa schifo!!!) spero che abbiano migliorato.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    anche io consiglio liteon e lg

Secondo me Lite-on è uno dei migliori.

LG mi sembra che rimarchi i Lite-On...
    almeno col mio masterizzatore CD di casa...

consiglio LG (ne avevo un 4x che funziona ancora) lite on (the best) e TEAC.
    In ufficio abbiamo dei samsung ma il mio è un voto medio ed un mast dvd della plextor, pure qui mi aspettavo qualcosa di + (anche se va bene!)
    Mi hanno parlato bene di pioneer (mast dvd)

Ad acer e philips lascia fare monitor che è meglio

io ho un masterizzatore dvd philips e sinceramente non ho mai avuto problemi anzi...ora ormai ha quasi due anni peo' funziona ancora egregiamente

io consiglio LiteOn, NEC, Pioneer e LG

Ciao!

PS: la LiteOn da diversi anni si fa da sola i prodotti e li fa anche molto bene
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

io dicevo che il masterizzatore LG che avevo in realtà era un Lite-On, e ne sono felicissimo...

P.S.: ho preso un altro LG, speriamo sia all'altezza degli altri, il Nec era l'alternativa più allettante (per il prezzo) ma preferivo avere la licenza di Nero...

Permessi di invio