Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Italia-Scozia a San Siro, per acquisto dei biglietti ?

    Qualcuno sa dove si possono comprare i biglietti per la partita del 26 a Milano della nazionale?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    ticketone
    ....

  3. #3

    Re: Italia-Scozia a San Siro, per acquisto dei biglietti ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Qualcuno sa dove si possono comprare i biglietti per la partita del 26 a Milano della nazionale? [/supersaibal]
    vai a cena fuori che è meglio
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  4. #4
    manco ci avevo pensato!


    grazie!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5

    Re: Re: Italia-Scozia a San Siro, per acquisto dei biglietti ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    vai a cena fuori che è meglio [/supersaibal]
    ma no dai, che ultimamente giocano benino...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113

    Re: Re: Italia-Scozia a San Siro, per acquisto dei biglietti ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    vai a cena fuori che è meglio [/supersaibal]

    pensa che io devo farmi la corsa da Grosseto per arrivare in tempo....che pirla eh?
    ....

  7. #7

    Re: Re: Re: Italia-Scozia a San Siro, per acquisto dei biglietti ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    ma no dai, che ultimamente giocano benino... [/supersaibal]
    uno spettacolo direi... basta vedere la qualità del nostro campionato.. il + brutto d'europa
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Italia-Scozia a San Siro, per acquisto dei biglietti ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    uno spettacolo direi... basta vedere la qualità del nostro campionato.. il + brutto d'europa [/supersaibal]
    Boh, a me il nostro campionato piace un sacco.
    Ma tra campionato e nazionale non è che si possa fare un gran paragone, giocando nel nostro campionato quasi più stranieri che italiani (in certe squadre, togli anche il quasi).

    Comunque se hai visto le ultime partite della nazionale avrai notato di sicuro che hanno un gioco molto più organizzato e più incisivo delle ultime che si son viste ai vari europei/mondiali degli ultimi 5/10 anni..

    Mi piace andare allo stadio anche per vedere i movimenti della squadra nel suo insieme. E la nazionale di Lippi per ora l'ho vista solo in tele (e mi è piaciuta). Tra l'altro quando gioca la nazionale a San Siro c'è sempre una bella atmosfera. Ricordo Italia-Galles con ancora il trap in panca... a parte il gioco espresso (comunque vincemmo 3-1 se non ricordo male), passai una bella serata.

    Se sei di Milano e ti piace il calcio, ti consiglio invece io di rinunciare alla cena, e di venire a vederla.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Italia-Scozia a San Siro, per acquisto dei biglietti ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Boh, a me il nostro campionato piace un sacco.
    Ma tra campionato e nazionale non è che si possa fare un gran paragone, giocando nel nostro campionato quasi più stranieri che italiani (in certe squadre, togli anche il quasi).

    Comunque se hai visto le ultime partite della nazionale avrai notato di sicuro che hanno un gioco molto più organizzato e più incisivo delle ultime che si son viste ai vari europei/mondiali degli ultimi 5/10 anni..

    Mi piace andare allo stadio anche per vedere i movimenti della squadra nel suo insieme. E la nazionale di Lippi per ora l'ho vista solo in tele (e mi è piaciuta). Tra l'altro quando gioca la nazionale a San Siro c'è sempre una bella atmosfera. Ricordo Italia-Galles con ancora il trap in panca... a parte il gioco espresso (comunque vincemmo 3-1 se non ricordo male), passai una bella serata.

    Se sei di Milano e ti piace il calcio, ti consiglio invece io di rinunciare alla cena, e di venire a vederla. [/supersaibal]
    Non credo di essere di Milano
    sarà ma io odio la nazionale per mille motivi (Lippi in primis), i giocatori se ne strafottono di indossare quella maglia e se possono disertano.
    per quanto riguarda la serie A Tim ti vorrei far notare che le prime 2 giocano malissimo e vanno avanti grazie a fttori esterni (il culo una e i guardalinne l'altra) e per il resto provano a giocare a calcio solo Lecce e Udinese... dimmi tu che gran campionato
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Italia-Scozia a San Siro, per acquisto dei biglietti ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    Non credo di essere di Milano
    sarà ma io odio la nazionale per mille motivi (Lippi in primis), i giocatori se ne strafottono di indossare quella maglia e se possono disertano.
    per quanto riguarda la serie A Tim ti vorrei far notare che le prime 2 giocano malissimo e vanno avanti grazie a fttori esterni (il culo una e i guardalinne l'altra) e per il resto provano a giocare a calcio solo Lecce e Udinese... dimmi tu che gran campionato [/supersaibal]
    Sulla "simpatia" personale di lippi ti do certamente ragione !

    Però proprio da quando c'è lui, è un po' è cambiata la storia... ha iniziato a convocare i vari Di Michele, Esposito etc.. al posto dei blasonati e primedonne Vieri etc... e questi hanno segnato...
    in pratica sta facendo capire che chi fa il malato immaginario per non giocare può anche starsene a casa... per un pezzo.

    E da quando ha impostato questa cosa, ho notato che anche i giocatori che di solito facevano le bizze, han cominciato a non risparmiarsi durante le partite della nazionale.

    Te lo dico perchè anche a me dava fastidio questo atteggiamento, che forse in parte ancora c'è, ma è stato ridotto di parecchio.

    A mio parere sta sbocciando una "nuova nazionale". Forse è presto per dirlo, ma credo che potrebbe rivelarsi una delle migliori in fatto di gioco e anche in fatto di risultati dai tempi di Vicini. Anche se per ora c'è ancora tanto da fare. Ma mi piace vederla crescere.

    Per quello che riguarda il campionato... boh... ripeto a me piace.
    Certo ci son tutte le polemiche del caso. Ma se vai a vedere, Milan e Juve non stan giocando malaccio, se dopotutto sono ai quarti (per ora) di Champions League. E anche Samp, Udinese, Lecce, Livorno, Reggina e tante altre giocano un buon calcio. La stessa Inter è molto divertente da veder giocare (anche se credo che gli interisti preferirebbero meno "spettacolo" e più punti).
    Ognuna ha le sue caratteristiche, chiaramente, ma nel complesso davvero a me il nostro campionato piace molto.
    Mi piace a anche quello spagnolo, se è per quello... o quello inglese. Ognuno ha le sue particolarità. Ma per dirla tutta, ammetto che mi piace il calcio, punto!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.