Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caratteri sfocati

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    661

    caratteri sfocati

    ..ma è necessario installare i driver per la scheda video su linux? ho un pò di confusione visto che quando per prova ho installato la Mandrake 9.2 non ho avuto problemi di visualizzazione mentre con la 10.1 si, tutto e sfocato ed enorme pur avendo impostato la giusta risoluzione. Quando ho installato Mandrake mi chiedeva pure il cd 4 KDE, ma io non ne avevo solo 3

    ???

    devo cercare il driver per la scheda video adatto a Linux o scaricare KDE?

    help!!!
    JayMare

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    661
    nessuno che mi può aiutare?



    la scheda video è una Radeon qualcosa
    JayMare

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    661
    qualquno mi sa dire cosa c'e' in quel quarto disco chiesto in fase di installazione di Mandrake? nessuno ha installato la 10.1?
    JayMare

  4. #4
    I driver video di solito sono già compresi con Linux e quindi ci pensa tutto lui. Solo in caso di incompatibilità o qualche problemino come nel tuo caso occorrerà installare driver specifici forniti dal produttore della scheda video.
    Per quanto riguarda Mdk10.1 il disco 4 ti viene richiesto solamente in caso tu abbia richiesto di installare la KDE 3.3 (e quindi hai lasciato i spunti sulle caselle, altrimenti non te lo avrebbe chiesto per niente).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    661
    I driver video di solito sono già compresi con Linux
    ..infatti è per questo che mi sembra strano, con la 9.2 non ho avuto problemi. In avvio di installazione di Mdk 10.1 sul cd 4 ho tolto la spunta. Dopo avere installato Mdk e trovato questo problema ho pensato che i driver video potessero essere stati nel 4 cd.
    E' imposssibile che nella 10.1 non ci siano i driver che c'erano nella 9.2. Schede Radeon sono poi molto comuni.
    JayMare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.