PDA

Visualizza la versione completa : konqueror

mossetto
15-03-2005, 19:04
Ciao a tutti,
1)utilizzo fineco (banca on-line)solo che con konqueror quando inserisco il codice e la password per entrare nella home clienti mi si visualizza solo una pagina in bianco c'è qualche protezione attiva da togliere ? cosa devo settare ?

2)quando inserisco qualsiasi password mi esce il messaggio che i miei dati stanno per essere trasmessi non cifrati cioè ? posso proteggerli meglio ?
grazie ciao

francofait
15-03-2005, 19:28
Aparte che il sistema bancario online come unico Browser no n Miscrosoft gestisce correttamente solo Mozilla-Firefox la certificazione vale solo ed esclusivamente per la macchina, il browser e ed il SO sul quale è stata eseguita.Per cui se è sta eseguita su windows con esplorer , l'accesso hai dati ti verrà concesso solo da lì

:ciauz: :ciauz: :ciauz:

wider
15-03-2005, 22:48
Originariamente inviato da francofait
Aparte che il sistema bancario online come unico Browser no n Miscrosoft gestisce correttamente solo Mozilla-Firefox la certificazione vale solo ed esclusivamente per la macchina, il browser e ed il SO sul quale è stata eseguita.Per cui se è sta eseguita su windows con esplorer , l'accesso hai dati ti verrà concesso solo da lì

:ciauz: :ciauz: :ciauz:
Quoto... cmq scarica un altro browser... infatti io con konkueror non riesco ad accedere al pannello di controllo di altervista e uso firefox...
Se mi è permesso, konkeror non è il prowser migliore...

mcz
16-03-2005, 07:38
...infatti io con konkueror non riesco ad accedere al pannello di controllo di altervista
Strano, io non ho problemi.

mcz

mossetto
16-03-2005, 21:24
ho trovato la soluzione e funziona: nella finestra configura konqueror...identificazione browser in identificazione specifica per sito ho aggiunto www.fineco.it scegliendo identificazione come explorer 6.0 per xp.
nel manuale di konqueror dicono che hanno utilizzato questo raggiro perchè alcuni siti come diceva francofait funzionano solo se identificano determinati browser
:D :D :D

Loading