Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Assicurazione

  1. #1

    Assicurazione

    Da 3 giorni sono diventato proprietario di una UNO (Cilindrata 1000 a benzina) di seconda mano

    A settembre scade l'assicurazione del vecchio proprietario...E dovrò rifarla...Siccome non ho mai avuto una polizza assicurativa, parto dall'ultima fascia...Secondo voi quanto mi costerà??? (Sò già che sarà tantissimo...)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    di più

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    tanto se la classe bonus malus è bassa

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    di più

    -San- [/supersaibal]

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    tanto se la classe bonus malus è bassa [/supersaibal]
    tipo?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    ma scusa vai e fatti un preventivo online senza impegno sui vari siti Direct Line, Genialloyd, Genertel ecc.

    io con la Direct Line, 3a classe B/M, donna, milanese, UNO 1.0 dell'88, sola RC + tutela legale base + infortunio conducente, no conducenti di età inferiore ai 26 anni pago 250eu/l'anno...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    ma scusa vai e fatti un preventivo online senza impegno sui vari siti Direct Line, Genialloyd, Genertel ecc.

    io con la Direct Line, 3a classe B/M, donna, milanese, UNO 1.0 dell'88, sola RC + tutela legale base + infortunio conducente, no conducenti di età inferiore ai 26 anni pago 250eu/l'anno... [/supersaibal]
    Anche quando hai sottoscritto il contratto hai pagato 250 euro?? Ci farò un pensierino, grazie

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Un'esagerazione. [/supersaibal]
    Secondo me mi costerà di più l'assicurazione che la macchina ...

    P.S. La macchina il proprietario me l'ha venduta a 500 euro (E' in ottime condizioni ), solo che ho pagato 268 euro di passaggio di proprietà, e in più è saltato fuori che mancava la revisione... 268+Revisione+Assicurazione(a Settembre)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Secondo me mi costerà di più l'assicurazione che la macchina ...

    P.S. La macchina il proprietario me l'ha venduta a 500 euro (E' in ottime condizioni ), solo che ho pagato 268 euro di passaggio di proprietà, e in più è saltato fuori che mancava la revisione... 268+Revisione+Assicurazione(a Settembre) [/supersaibal]
    vabbè la revisione se l'auto è in buono stato (pneumatici, vetri, fari, freni) la fai tu direttamente al centro revis. e te la cavi con poco...

    non ricordo quanto pagavo nel 1988, mi spiace...

    mio marito ha un 1800 del 92,1a classe B/M e RC+tutela legale base spende 300eu l'anno con D.L.

    però del daily az.le paga 1500euro...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    vabbè la revisione se l'auto è in buono stato (pneumatici, vetri, fari, freni) la fai tu direttamente al centro revis. e te la cavi con poco...

    non ricordo quanto pagavo nel 1988, mi spiace...

    mio marito ha un 1800 del 92,1a classe B/M e RC+tutela legale base spende 300eu l'anno con D.L.

    però del daily az.le paga 1500euro... [/supersaibal]
    Capito tutto, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.