Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Che stampante scegliere?

Epson, HP, Lexmark...?

Io ho una Epson e non mi trovo bene. Però è un modello base (stylus C40UX)...

Devo prendere una ultifunzione che comprenda
    - stampante
    - scanner
    - alloggiamento per schede di fotocamere digitali
    - stampa foto a PC spento (magari quelle con display)

Non cerco una macchina professionale ma nemmeno un catorcio. Cerco una stampante che stampi decentemente e che come acquisizione non lasci a desiderare...

Cosa mi consigliate?

Utente bannato

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da web@web
    cosa ne dite di questa
    http://www.shopping.hp.com/webapp/sh...rch_request.do
    con HP hai la certezza di acquistare un prodotto serio e affidabile (scegli il modello HP in base alle tue esigenze)

1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Leggendo un po' in giro, ho visto che le stampanti per foto (tipo quella che ho indicato io) hanno problemi di qualità nelle stampe normali.

E' un dato di fatto o è solo un problema di alcuni modelli?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da web@web
    Leggendo un po' in giro, ho visto che le stampanti per foto (tipo quella che ho indicato io) hanno problemi di qualità nelle stampe normali.

E' un dato di fatto o è solo un problema di alcuni modelli?
    non so dirti altro, solo che tra epson, HP e canon io preferisco HP e canon (per economia nella gestione e nella validità dei materiali)

non andare su epson che poi quando cambi le cartucce...
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da sparwari
    non so dirti altro, solo che tra epson, HP e canon io preferisco HP e canon (per economia nella gestione e nella validità dei materiali)

non andare su epson che poi quando cambi le cartucce...
    Come puoi leggere in alto, ce l'ho una Epson e...
    Lenta - scarsissima qualità di stampa - ogni tanto si impalla e stampa un foglio solo fino a metà e lo sputa fuori incompleto - le cartucce durano pochissimo...

cmq leggi qui , non solo il mio intervento

http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=canon

non ho esperienza di "tutto-in-uno" (scanner+ stampante)

io ho uno scanner HP e una stampante Canon di media qualità dal 2001 e non mi hanno ancora abbandonato

si dice che l' HP sia quella che dura di più all'usura. dipende dall'uso
    1... 2... 3... prova

perche tutto questo accanimento verso epson?io ho una multifinzione come quella che cerchi te la cx6400 e mi trovo benissimo le stampe dele foto escono bene e non ho mai avuto i problemi che ti hanno afflitto anzi...per quanto riguarda lecartucce quella nera la trovo a 24€ e quelle a coloria 12€ quindi con i costi contenuti e devo dire che mi durano abbastanza

Adesso e stata sostituita dalla 6600 mi pare comunque esteticamente sono quasi identiche e anche per le carattaristiche sono simili

la trovi qui

Originariamente inviato da postmaster1
    perche tutto questo accanimento verso epson?io ho una multifinzione come quella che cerchi te la cx6400 e mi trovo benissimo le stampe dele foto escono bene e non ho mai avuto i problemi che ti hanno afflitto anzi...per quanto riguarda lecartucce quella nera la trovo a 24€ e quelle a coloria 12€ quindi con i costi contenuti e devo dire che mi durano abbastanza

Adesso e stata sostituita dalla 6600 mi pare comunque esteticamente sono quasi identiche e anche per le carattaristiche sono simili

la trovi qui

nessun accanimento, parlo solo per mia personale esperienza

non sono rivenditore nè hp nè canon
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio