Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Tecnologia: voi siete di quelli...

    ... che cambiano cellulari ogni 2x3? Che devono avere sempre l'ultimo processore uscito, il disco più grande, la sk video più veloce?
    Insomma, siete schiavi della tecnologia o siete semplicemente utilizzatori accorti?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    la seconda

  3. #3

    Re: Tecnologia: voi siete di quelli...

    [supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
    ... che cambiano cellulari ogni 2x3? Che devono avere sempre l'ultimo processore uscito, il disco più grande, la sk video più veloce?
    Insomma, siete schiavi della tecnologia o siete semplicemente utilizzatori accorti? [/supersaibal]
    diciamo utilizzatore accorto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    io qualsiasi roba la cambio solo quando cade a pezzi

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    la seconda [/supersaibal]
    Ma come hai fatto a rispondere così veloce?!?!!? VVoVe:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    io cambio cellulare se si rompe
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Cambio le cose quando smettono di funzionare o quando c'è un salto di tecnologia tale da richiedere il cambio.
    Ad esempio ho cambiato il masterizzatore CD con un masterizzatore DVD e prevedo un cambio di alcuni componenti del pc quando prenderanno davvero piede i processori a 64bit.


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    solo per i cellulari mi piace avere la novità, per il resto, finchè funziona e ci lavoro bene ok, quando non è più così si fanno gli upgrade
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Ottime risposte.. mi sembrate mediamente poco nerd
    Comunque anche io... diciamo che uso un oggetto al 90% delle sue prestazioni, normalmente, e lo cambio quando non è più in grado di soddisfare le mie necessità.
    Però, la domanda successiva è: chi decide quali sono le mie "necessità" e quanto, queste necessità sono reali e non dettate da spirito di emulazione e/o competizione e/o senso di inadeguatezza?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
    Ottime risposte.. mi sembrate mediamente poco nerd
    Comunque anche io... diciamo che uso un oggetto al 90% delle sue prestazioni, normalmente, e lo cambio quando non è più in grado di soddisfare le mie necessità.
    Però, la domanda successiva è: chi decide quali sono le mie "necessità" e quanto, queste necessità sono reali e non dettate da spirito di emulazione e/o competizione e/o senso di inadeguatezza? [/supersaibal]
    ma poi..alla fine si vince qualche cosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.