Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: e se un giorno....

  1. #1

    e se un giorno....

    immaginate che voi avete un cognome diverso da quello di vostro padre.... un po di cose per la testa vi passano e incominciate a dubitare se quello che avete accanto sia vostro padre o meno... ma piu di tanto nn vi importa perche state bene così, in famiglia nn vi manca nulla.....

    dopo tantissimi anni notate che i vostri attuali genitori hanno "un amico" a cui tangono tantissimo e questa persona ha il vostro cognome.... e incominciate a capire che quello sia il vostro vero padre...

    i vostri genitori invitano quella persona a casa vostra per il panzo... dicendovi: "nn invitiamo una persona a caso, un motivo c'è"

    voi che tipo di comportamente avreste? come vi comportereste?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    ...e questa da dove arriva????

  3. #3

    Re: e se un giorno....

    [supersaibal]Originariamente inviato da gingerina
    immaginate che voi avete un cognome diverso da quello di vostro padre.... un po di cose per la testa vi passano e incominciate a dubitare se quello che avete accanto sia vostro padre o meno... ma piu di tanto nn vi importa perche state bene così, in famiglia nn vi manca nulla.....

    dopo tantissimi anni notate che i vostri attuali genitori hanno "un amico" a cui tangono tantissimo e questa persona ha il vostro cognome.... e incominciate a capire che quello sia il vostro vero padre...

    i vostri genitori invitano quella persona a casa vostra per il panzo... dicendovi: "nn invitiamo una persona a caso, un motivo c'è"

    voi che tipo di comportamente avreste? come vi comportereste? [/supersaibal]

    Penso che non ci sia un comportamento standard.. o comportamenti da riprendere..
    credo ci sia solo da iniziare a riflettere..

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  4. #4
    Io ho il cognome di un amico di famiglia e non di mio papà, e l'illuminazione che possa essere il mio padre naturale mi viene solo quando i miei lo invitano a cena facendo l'occhiolino e tirando gomitate? Mi sembra un po' improbabile come ipotesi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    gingerina, ma che stai a di'?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Io ho il cognome di un amico di famiglia e non di mio papà, e l'illuminazione che possa essere il mio padre naturale mi viene solo quando i miei lo invitano a cena facendo l'occhiolino e tirando gomitate?[/supersaibal]
    Ah, naturalmente tu e l'amico di famiglia siete neri, mentre i tuoi genitori sono albini.

  7. #7
    Mi alzerei dalla tavola urlando istericamente, poi correrei in camera mia a piangere e penserei: "No, la dovrei rifare più drammatica"

    X

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Scusa, fino ad adesso, come ti hanno spiegato il fatto che non hai il cognome di tuo padre, ma quello di un amico di famiglia?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Scusa, fino ad adesso, come ti hanno spiegato il fatto che non hai il cognome di tuo padre, ma quello di un amico di famiglia? [/supersaibal]
    Io ho il cognome del mio idraulico...

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Io ho il cognome del mio idraulico... [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.