PDA

Visualizza la versione completa : e se un giorno....

gingerina
16-03-2005, 00:24
immaginate che voi avete un cognome diverso da quello di vostro padre.... un po di cose per la testa vi passano e incominciate a dubitare se quello che avete accanto sia vostro padre o meno... ma piu di tanto nn vi importa perche state bene cos, in famiglia nn vi manca nulla.....

dopo tantissimi anni notate che i vostri attuali genitori hanno "un amico" a cui tangono tantissimo e questa persona ha il vostro cognome.... e incominciate a capire che quello sia il vostro vero padre...

i vostri genitori invitano quella persona a casa vostra per il panzo... dicendovi: "nn invitiamo una persona a caso, un motivo c'"

voi che tipo di comportamente avreste? come vi comportereste?

luca200
16-03-2005, 00:30
...e questa da dove arriva???? :dh:

LevkaRomanov
16-03-2005, 00:30
Originariamente inviato da gingerina
immaginate che voi avete un cognome diverso da quello di vostro padre.... un po di cose per la testa vi passano e incominciate a dubitare se quello che avete accanto sia vostro padre o meno... ma piu di tanto nn vi importa perche state bene cos, in famiglia nn vi manca nulla.....

dopo tantissimi anni notate che i vostri attuali genitori hanno "un amico" a cui tangono tantissimo e questa persona ha il vostro cognome.... e incominciate a capire che quello sia il vostro vero padre...

i vostri genitori invitano quella persona a casa vostra per il panzo... dicendovi: "nn invitiamo una persona a caso, un motivo c'"

voi che tipo di comportamente avreste? come vi comportereste?

Penso che non ci sia un comportamento standard.. o comportamenti da riprendere..
credo ci sia solo da iniziare a riflettere.. :fagiano:

Corinna
16-03-2005, 00:34
Io ho il cognome di un amico di famiglia e non di mio pap, e l'illuminazione che possa essere il mio padre naturale mi viene solo quando i miei lo invitano a cena facendo l'occhiolino e tirando gomitate? Mi sembra un po' improbabile come ipotesi.

Uanne
16-03-2005, 00:36
gingerina, ma che stai a di'? :D

skidx
16-03-2005, 00:42
Originariamente inviato da Corinna
Io ho il cognome di un amico di famiglia e non di mio pap, e l'illuminazione che possa essere il mio padre naturale mi viene solo quando i miei lo invitano a cena facendo l'occhiolino e tirando gomitate?
Ah, naturalmente tu e l'amico di famiglia siete neri, mentre i tuoi genitori sono albini.

Blackho
16-03-2005, 00:54
Mi alzerei dalla tavola urlando istericamente, poi correrei in camera mia a piangere e penserei: "No, la dovrei rifare pi drammatica"

BubuKing
16-03-2005, 00:56
Scusa, fino ad adesso, come ti hanno spiegato il fatto che non hai il cognome di tuo padre, ma quello di un amico di famiglia?

TeoB
16-03-2005, 00:57
Originariamente inviato da BubuKing
Scusa, fino ad adesso, come ti hanno spiegato il fatto che non hai il cognome di tuo padre, ma quello di un amico di famiglia?

Io ho il cognome del mio idraulico...

BubuKing
16-03-2005, 00:58
Originariamente inviato da TeoB
Io ho il cognome del mio idraulico...

:biifu:

Loading