PDA

Visualizza la versione completa : ally mac beal

babykiky
16-03-2005, 01:47
stavo guardando adesso un pezzo... com'è possibile che lei abbia fatto un test per vedere se era la madre biologica di quella bambina? :fagiano: qualcuno mi spiega che è successo?

bakuryu
16-03-2005, 01:48
se te lo spiego che mi dai in cambio?

babykiky
16-03-2005, 01:50
Originariamente inviato da bakuryu
se te lo spiego che mi dai in cambio?

una foto di carnauser in atteggiamenti sessuali con il suo gatto :madai!?:

bakuryu
16-03-2005, 01:51
Originariamente inviato da babykiky
una foto di carnauser in atteggiamenti sessuali con il suo gatto :madai!?: allora rimarrai col dubbio.

babykiky
16-03-2005, 01:53
allora rimarrai col dubbio.

bene, ora che hai sfogato i tuoi bisogni di quello che fa finta di fare il figo ti senti meglio spero :yuppi: :madai!?:

bakuryu
16-03-2005, 01:53
bene, ora che hai sfogato i tuoi bisogni di quello che fa finta di fare il figo ti senti meglio spero :yuppi: :madai!?:
io SONO figo

babykiky
16-03-2005, 01:55
io SONO figo

:maLOL:
http://www.orakul.ru/sonnik/image/bomba.jpg
:D

bakuryu
16-03-2005, 01:56
:maLOL:
http://www.orakul.ru/sonnik/image/bomba.jpg
:D :ciapet:

the_hi†cher
16-03-2005, 01:57
stanno raschiando il fondo del barile per chiudere in bruttezza la quinta serie :dottò:
la nana si presenta a casa di ally una sera affermando di essere sua figlia... salta fuori che ally ha donato degli embrioni alla ricerca e che uno di questi è stato per sbaglio impiantato in una donna sterile... i genitori della nana schiattano et voilà :incupito:
sono cose brutte :jam:

babykiky
16-03-2005, 01:58
Originariamente inviato da the_hi†cher
stanno raschiando il fondo del barile per chiudere in bruttezza la quinta serie :dottò:
la nana si presenta a casa di ally una sera affermando di essere sua figlia... salta fuori che ally ha donato degli embrioni alla ricerca e che uno di questi è stato per sbaglio impiantato in una donna sterile... i genitori della nana schiattano et voilà :incupito:
sono cose brutte :jam:

che cagata :dottò:

(grazie :smack: )

Loading