Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mcr e banda minima garantita

Ciao a tutti
    leggendo di qua e di la sull'adsl, mi sono imbattuto con il termine mcr (minimum cell rate).
    Da quello che ho capito io, mcr e banda minioma garantita concidono se il provider non effetua overbooking.
    Se l'overbooking e di 2 e l'mcr e' di 20Kbs, allora la banda minima garantita e' di 10 kbs.
    e' tutto cio vero?
    se si, allora che cosa serve raddopiare la velocita dell'adsl da 640 a 1280 quando quello che puo fornire e ' sempre lo stesso?
    Ho capito male?
    ciao
    www.meteowebcam.it
    La migliore raccolta di webcam meteo Italiane

www.creazionigrafiche.com
    Grafica e siti web d'autore

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    l'MRC č il minimo che ti garantiscono in caso di superaffollamento della rete. Niente ti vieta di navigare sempre e comunque a manetta.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    l'MRC č il minimo che ti garantiscono in caso di superaffollamento della rete. Niente ti vieta di navigare sempre e comunque a manetta.

Bye
    Da aggiungere che questo č quasi sempre al di sotto delle prestazioni di un modem 56k (a meno di non spendere un fottio di soldi)

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dipende anche da chi ti trovi come fornitore. Io a casa uso Tin.it . Non sā minimo garantito. Fino a oggi ho avuto 2 giorni soli in 4 anni di contratto a non andare a pieno regime. Negli altri giorni vado a piena banda. Download a 170K ( ora prima 72 ) e upload fisso sui 22-22-25KByte/s

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio