Ciao a tutti,
scrivo qui perchè devo scegliere tempestivamente un adsl tra le 2 nel titolo del thread, poichè vorrei passare ad una connessione più economica rispetto a telecom (che ho avuto fino a pochi giorni fa), e senza dubbio questi 2 provider mi permetterebbero di farlo (se ne conoscete altri buoni sono ben accetti i sugggerimenti).
Con l'offerta attuale di libero avrei una flat da 1280 a 22€ e rotti al mese, che a differenza dei 36 che pago a telecom è un buon 30% in meno...
Stesso discorso vale per alcotek, che offre la connessione a 24 al mese per il primo anno, più un router in regalo e uno sconto del 50% sulla connessione per l'anno successivo.
Ma è una ditta semi-sconosciuta, e a parte questo, oggi ho letto nel contratto che propongono determinate voci che non mi sono per niente piaciute, per cui sto valutando con attenzione la scelta migliore.
Per quello che ho sentito mi pare che alcotek, specie nella mia zona, funzioni abb. bene, mentre Libero, che è in assoluto la più economica, sembra stia avendo dei problemi un po ovunque ultimamente, specie dove non è in ULL (come sarebbe nel mio caso),oltre al fatto di avere un assistenza a quanto pare penosa.
Ma potrebbe anche essere un problema temporaneo dovuto all'upgrade delle linee, e terminare a fine marzo.
Mi farebbe piacere perciò sapere se c'è qualcuno che ha fatto l'adsl con libero o con alcotek (o conosce qualcuno che...)magari anche in zona BS (meglio provincia) che mi sappia dare il proprio parere, perchè avere un'idea di come va mi aiuterebbe nella decisione.

Rispondi quotando