Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

PHP NUKE-ricerca nei motori (GOOGLE)

Salve ragazzi ......ho un sito che sta avendo un po di sucesso e quindi gli sponsor mi chiedono di riuscire ad aumentare le visite ed io ho pensato al posizionamento su google.
    1 il mio sito lo ritrovo effettivamente in google ma essendo in PHP nuke credo che i robots di google non riescano a fare la copia di cache.....infati ritrovo praticamente tutte le pagine php del sito ma non si posizionano mai con una descrizione ecc........cosa mi suggerite ??????

Grazie Shake

ps......il sito è www.starfighterteam.com
    Non COMMERCIAL only POTENTIAL

Re: PHP NUKE-ricerca nei motori (GOOGLE)

[supersaibal]Originariamente inviato da shakeland
    Salve ragazzi ......ho un sito che sta avendo un po di sucesso e quindi gli sponsor mi chiedono di riuscire ad aumentare le visite ed io ho pensato al posizionamento su google.
    1 il mio sito lo ritrovo effettivamente in google ma essendo in PHP nuke credo che i robots di google non riescano a fare la copia di cache.....infati ritrovo praticamente tutte le pagine php del sito ma non si posizionano mai con una descrizione ecc........cosa mi suggerite ??????

Grazie Shake

ps......il sito è www.starfighterteam.com [/supersaibal]
    "ho un sito che sta avendo un po di sucesso e quindi gli sponsor mi chiedono di riuscire ad aumentare le visite"

C'è qualcosa che non capisco... comunque complimenti per il successo che ha il tuo sito

Google ha indicizzato solo due pagine del tuo sito, la intro e la html/index.php (ti consiglio di levare la intro)

Le pagine del sito hanno tutte lo stesso titolo, stesso meta description e meta key.

Molte pagine del sito non possono essere visitate perchè sono riservate agli utenti registrati.

Ti consiglio di modificare subito il meta key all'interno del file include/meta.php hai una sfilza di key inutili da far paura.

Ti suggerisco di lurkare costantemente questo forum

Grazie ........intanto provo a pulire le meta.....ma non capisco perche ieri aveva la cache e oggi ha eliminato tutto.......
    WHY?????
    Non COMMERCIAL only POTENTIAL

Permessi di invio