Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cambiare immagine di link

Ciao, sapete come modificare il seguente script in maniera tale che una volta cliccata una immagine (link), essa cambi in un'altra immagine ?
    L'immagine che vorrei che mutasse è quella del libro:
    http://www.libriantichicavallero.com/1.htm
    Grazie

<style type="text/css">
    body {background-color : mediumslateblue ; font-family:Arial; color: black; } /* caratteri di sfondo*/
    td {background-color : #A2A9E7 ; font-family:Arial; color: black; } /* tabelle*/
    select {background-color : white ; font-family:Arial; color: black; } /* menù a tendina*/

a:link {background-color : #A2A9E7 ; font-family:Arial; color: #4153ED;} /* link non visitato*/
    a:hover {background-color : mediumslateblue ; font-family:Arial; color: yellow; } /* link quando ci passiamo sopra con il mouse*/
    a:visited {background-color : #A2A9E7 ; font-family:Arial; color: black; } /* link visitato*/
    </style>

forse non mi sono spiegato bene.-

Vorrei che l'immagine che funge da collegamento (libro nel mio caso) cambiasse di aspetto o cambiasse di colore o cambiasse in un'altra immagine affinchè il visitatore capisse che su quella immagine lui è già passato.-

Utente di HTML.it
    Se vuoi farlo con i CSS, l'immagine deve essere uno sfondo.

Quindi:
    a:link { background-image: url(librochiuso.gif); }
    a:visited { background-image: url(librosciupato.gif); }
    a:hover { background-image: url(libroaperto.gif); }
    a:active { background-image: url(librogrande.gif); }
    (in quest'ordine!!)

Non ho analizzato gli altri attributi.
    Nel tuo sito devono esserci le 4 immagini, naturalmente; meglio ancora se sono precaricate nel browser.

Dovrai anche fare modifiche al codice HTML. Come minimo ci devi mettere un'immagine trasparente al posto del libro.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ti ringrazio molto
    Pier

Permessi di invio