Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
  1. #1

    il cucciolo sporcaccione..

    questa è Walker T. Ranger
    ha 5 mesi circa.. e non c'è verso di darle un po' di educazione.. in particolare.. come diavolo faccio a dissuaderla dal fare pipì sul divano e cacca in ogni angolo di pavimento libero? le ho provate tutte, ma lei di fare i suoi bisognini fuori non ne vuole sapere..


    ah ecco dimenticavo... come farle perdere il vizio di andare in strada? insomma come farle capire che il limite è il giardino? tenete presente che non abbiamo ringhiera o cancello tranne che in una piccola area sul retro, ma lei appena può esce da lì perchè è curiosa..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    ehmm..quanto spesso la portate fuori??
    Io comincerei con molta pazienza (carnauser ci ha messo 20 anni) ad uscire con dei bocconcini golosi. Quando fa i suoi bisogni fuori le date un bocconcino e le fate i complimenti. Dopo un po' sara' il cucciolo stesso a farvi capire che deve uscire
    e cambiate nome..il nome breve e corto..metti che parte per attraversare la strada "FERMO!!! Walker tex..*splatch*..as.. *splatch* (macchina seguente)..ranger...*sgneak* (rumore onomatopeico di betoniera che passa sulle frattaglie)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: il cucciolo sporcaccione..

    [supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
    questa è Walker T. Ranger
    ha 5 mesi circa.. e non c'è verso di darle un po' di educazione.. in particolare.. come diavolo faccio a dissuaderla dal fare pipì sul divano e cacca in ogni angolo di pavimento libero? le ho provate tutte, ma lei di fare i suoi bisognini fuori non ne vuole sapere.. [/supersaibal]
    ma che minchia di nome gli hai dato a sto cane???




    non a sto punto chiamalo PIE' BARACUS :maLOL:

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ehmm..quanto spesso la portate fuori??
    Io comincerei con molta pazienza (carnauser ci ha messo 20 anni) ad uscire con dei bocconcini golosi. Quando fa i suoi bisogni fuori le date un bocconcino e le fate i complimenti. Dopo un po' sara' il cucciolo stesso a farvi capire che deve uscire [/supersaibal]
    abitiamo in una villetta, quindi basta aprirle la porta ed è fuori (anche io sono fuori ma in un altro senso e non serve aprire la porta).. praticamente va in giardino 4 o 5 volte al giorno.. ma quando è fuori si distrae e gioca.. dopo di che rientra e fa i bisognini in casa
    la storia del premio la sto provando ma mi sa che lei si pappa i bocconcini e ci piglia per il

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ehmm..quanto spesso la portate fuori??
    Io comincerei con molta pazienza (carnauser ci ha messo 20 anni) ad uscire con dei bocconcini golosi. Quando fa i suoi bisogni fuori le date un bocconcino e le fate i complimenti. Dopo un po' sara' il cucciolo stesso a farvi capire che deve uscire
    e cambiate nome..il nome breve e corto..metti che parte per attraversare la strada "FERMO!!! Walker tex..*splatch*..as.. *splatch* (macchina seguente)..ranger...*sgneak* (rumore onomatopeico di betoniera che passa sulle frattaglie) [/supersaibal]
    walker t. ranger.. per gli amici walky

  6. #6
    need, ma ad un cane di un anno e mezzo che la fa ndocojocojo perchè non l'hanno mai educato, è ancora possibile insegnarli a non farla in casa?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    need, ma ad un cane di un anno e mezzo che la fa ndocojocojo perchè non l'hanno mai educato, è ancora possibile insegnarli a non farla in casa? [/supersaibal]
    per assurdo e' piu' facile perche' ha piu' controllo di un cucciolo. un cucciolo non la tiene, dargli la ricompensa con tempismo in teoria stimola il cucciolo all'associazione dei bisogni con un premio.
    Ovviamente se durante l'opera il cucciolo lo vedete farla in casa non solo nessun premio, ma ignoratelo per una buona ora. niente coccole, niente feste..come se non esistesse.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    need, ma ad un cane di un anno e mezzo che la fa ndocojocojo perchè non l'hanno mai educato, è ancora possibile insegnarli a non farla in casa? [/supersaibal]
    ecco.. adesso mi preoccupo..

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    per assurdo e' piu' facile perche' ha piu' controllo di un cucciolo. un cucciolo non la tiene, dargli la ricompensa con tempismo in teoria stimola il cucciolo all'associazione dei bisogni con un premio.
    Ovviamente se durante l'opera il cucciolo lo vedete farla in casa non solo nessun premio, ma ignoratelo per una buona ora. niente coccole, niente feste..come se non esistesse. [/supersaibal]
    fino a che età è considerato cucciolo.. insomma a che età comincia il controllo dei propri apparati escretori

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    per assurdo e' piu' facile perche' ha piu' controllo di un cucciolo. un cucciolo non la tiene, dargli la ricompensa con tempismo in teoria stimola il cucciolo all'associazione dei bisogni con un premio.
    Ovviamente se durante l'opera il cucciolo lo vedete farla in casa non solo nessun premio, ma ignoratelo per una buona ora. niente coccole, niente feste..come se non esistesse. [/supersaibal]
    quindi anche a te pare na cazzata la classica e sempre buona spiaccicata di musetto sul bisognino e mazzata sul culo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.