Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Struttura Namespace

Struttura Namespace

Ciao a tutti,
    sto cercando di fare una class library che verra` condivisa fra tre siti differenti (hanno molte classi comuni), creare una class library non e` un problema, in questo modo funziona.

Ora pero` mi sono trovato a dover aggiungere una classe decisamente sostanziosa che tra l'altro non ha molto a che vedere con le funzioni che espone la libreria principale; allora, prendendo spunto dalle classi base di .Net (es: System; System.Data; System.Data.SqlClient) ho pensato di vreare una nuova class library che avesse il namespace di base in comune con la prima.

Qui cominciano i problemi, innanzitutto nella seconda libreria ho bisogno di alcune classi contenute nella prima, che e` quindi referenziata all'interno del progetto. Questo non so se e` corretto.

Il secondo problema e` che in locale il tutto non da problemi di compilazione, sul server di test, dopo aver registrato in gac le due librerie e dopo aver copiato il progetto sul server, mi da un errore del tipo "Reference not found" riferito alla seconda DLL. Nello stack c'e` l'elenco delle dir dove il server cerca la seconda dll e affianco "not found", cmq non compare la dir che ho utilizzato per la registrazione in gac.

Ho sbagliato la registrazione in GAC? L'ho fatta piu` di una volta, mi sembra strano... Togliendo la reference alla seconda DLL funziona tutto...

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e chiedo scusa se non mi sono espresso nel migliore dei modi, non e` il mio forte

Saluti.
    Horazon.

Nessuno mi sa dare una mano o nessuno ha capito? ^^;;;

Saluti.
    Horazon.

Permessi di invio