come da titolo.. è possibile che facendo la stessa identica ricerca con due browser vengano fuori risultati diversi?
qualcuno mi ha fatto questa uscita l'altra sera... ma mi sembra una grossa ca##ata! giusto?![]()
come da titolo.. è possibile che facendo la stessa identica ricerca con due browser vengano fuori risultati diversi?
qualcuno mi ha fatto questa uscita l'altra sera... ma mi sembra una grossa ca##ata! giusto?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Si sono riscontrati in alcuni casi SERPs diverse a seconda delle impostazioni del browser, una su tutte la lingua di defualt.
Si evince - per esempio - da una ricerca effettuata da Google Toolbar.
chiave: "cane pazzo"
La url di risultanza della query è questa:
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie =UTF-8&rls=GGLD,GGLD:2003-39,GGLD:it&q=cane+pazzo
navclient&hl=it&ie indica a Google che il client (il mio in questo caso) naviga con IE (Internet Explorer) e la lingua di defaul è italiano.
In alcuni casi, effettuando la stessa ricerca per esempio con Firefox in lingua inglese la SERPs può subire modifiche di visualizzazione.
SERPs? :master:
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Search Engine Result Pages = Pagina dei Risultati del Motore di Ricerca[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
SERPs? :master: [/supersaibal]
ovvero
Quello che esce dopo che fai una ricerca
ovvero
Meno siamo meglio stiamo
SERP= i risultati di una ricerca su un motore di ricerca[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
SERPs? :master: [/supersaibal]