http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...6/stella.shtml
:maLOL: :maLOL:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...6/stella.shtml
:maLOL: :maLOL:
Eccolo qua. Alto, grosso, mascella quadrata, sopracciglie folte, vestito blu, cravatta bianca e azzurra, occhiali neri. Un misto tra il Senatùr e il mitico Dan Akroyd dei «Blues Brothers».![]()
Il suo mito?
«Napoleone.A casa ho anche i busti. Insomma, qualcuna ne ha combinata. Grande condottiero. Grande. Sono andato anche a vedere il campo di battaglia dove perse».
Dove?
«A... Dai che non mi viene... OSignùr, come si chiama? ».
Waterloo?
-.-
é degno figlio di papà. D'altronde la lega tra Bossi, Calderoli e Castelli non poteva non sfornare un altro genio della politica con una cultura sopra la media[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Il suo mito?
«Napoleone.A casa ho anche i busti. Insomma, qualcuna ne ha combinata. Grande condottiero. Grande. Sono andato anche a vedere il campo di battaglia dove perse».
Dove?
Waterloo?
-.- [/supersaibal]
questo lo mettono con Flavia Vento e abbiamo una stagione di zelig in tempo zero![]()
Deluso dall’intervista di suo padre?
«Ma per carità. Io ho un ottimo rapporto con la Manuela, si sta facendo un bel mazzo. E anche coi miei fratellini... Buonissimo».
![]()
Ah l'ho letta al bar con il caffè. Certe cose ti risollevano il morale più della caffeina.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
l'unica cosa di buono che ha
pare esere la fidanzata MAruska![]()
Il suo mito?
Dove?
E perché li ha presi?
«Erano allegati a un giornale. Sai, ti fai la collezione... Ho visto Gli angeli di Borsellino. Il muro di gomma mi ha lasciato pensare molto».
Cinema?
«L’ultimo è stato La Passione di Cristo. Un film che sono rimasto lì».
Ehi, ma questo è leg-pad!![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys