Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

posizionamento su froogle....ora vi voglio ;-P

Ciao a tutti
    Qualcuno conosce il meccanismo di posizionamento di Froogle? Mi sono iscritto, ho fatto l'upload del mio feed e adesso sono su froogle, ma come faccio a risalire la china? non sono messo benissimo come posizione nelle ricerche, ma non ho pagine da modificare in quanto il sistema si basa sul foglio strutturato con l'elenco dei miei prodotti di cui ho fatto l'upload.
    Che ne pensate?

Utente di HTML.it

Stai attento (qui) non si scherza...(germania)

e pertanto GG non si prende le responsabilita...come sai devi avere il robotex libero x le 3 lingue(3nazione)adesso da quello che ho controllato (io) tu non hai informazioni per quando riguarda l AGB(in tedesco) e le modalita x le spedizione(in inglese)cosa importantissima x le "lingue" e x GG(poi avere brutti grattacapi)...cosi GG cerca di non esporre troppo il pericolo.poi GG lo dice.
    "Froogle does not charge for inclusion in its search results nor accept payment for better placement. To list your products in Froogle, please eccc".
    Stai attento che oscommerce non si fa tanto x fare nelle "altre" lingue,in italia(no) ce l´hai...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Ti ringrazio per suggerimenti, ma credo che ci siano alcune cose che non mi sono ben chiare in quello che mi hai scritto, le elenco per semplicità:

1.Cosa intendi per robotex libero??
    2.Il mio sito è tradotto in 3 lingue (compreso il tedesco), che vuoi dire con AGB?
    3.le spedizioni sono in inglese e sono ben chiare
    Ma io tutti questi rischi e pericoli quando ho letto il contratto non li ho trovati. Tra le altre cose ho scambiato un pò di mail con google prima che mi approvassero il sito (alcune cose non andavano) e alla fine ho ricevuto l'approvazione definitiva.

P.S se ti riferisci alle condizioni di utilizzo, spedizione e alla privacy nella versione inglese verranno inserite entro un paio di giorni....purtroppo un gran lavorone in questi giorni...ma il resto mi sembra tutto ok

Utente di HTML.it

cerchiamo di essere chiari

1)GG vuole il robotex libero affinche il bot succhia mb e possa spiare di conseguenza, solamente e un controsenso perche "tu" avendo oscommerce "devi" chiudere perche se io sono MALENTENSIONATO tramite GG posso
    1°...bucarti
    2°...rubarmi tutto cio che e rubabile,carte,@,ecc
    3°...ti sto avvisando non capirmi male
    2)Agb in tedesco e lo statuto del negozio.
    solo x farti un esempio (qui) ci sono multe da 50mila euro se non ce l´hai.
    esempio io investicatore vendo línformazione a una associazione del consumatore,la quale ti chiede i danni a nome di TUTTI i tedeschi...piccolo esempio
    3) controlla che ce una sentenza del tribunale americano x sanzioni economiche x quando riguarda le spedizioni non chiare e solo tradotte in lingua.

4) stai attento...oggi e il tuo gg fortunato( ringrazia Dio che esisto)

Se mi beccano nel giro di 48h sono dolori come dici tu :-D ma adesso sto vendendo solo in Italia e per quello ho tutto in regola.
    Ieri sera froogle mi ha attivato l'account e adesso sto mettendo a posto anche le altre lingue per vendere all'estero (per questo non ci sono quelle info di cui parli). Posso mettere le condizioni e la spedizione in inglese anche sulla parte in tedesco che tu sappia?
    Continuo a non capire che cavolo è sto Robotex, ho cercato sul sito si supporto di oscommerce italia ma nulla di fatto...ma che è? :-)
    Grazie 1000

precisazione

...ovviamente le carte di credito non risiedono sul mio server, ma vengono raccolte da paypal

Utente di HTML.it

Robort TEX il foglio che escudi se vuoi escudere...oppure lo accenti con il meta

Sai io ne ho 6 shopping e sono napoletanotedesco e non ho "mai" tradotto un solo shopping mio(adesso sono solo tedeschi) perche paese che vai "leggi" diverse trovi,forse con EU si unifica solo il salvabile...ma non tanto.
    In ogni caso non significa "solo" tradurre e credere che STAI a posto con le leggi traniere e ITALIANE, anche se la LEGESTRATURA italiana lo dicew anche ...ma nessuno ne fa uso, ma ce e in caso di "dolori" entra che na bellezza

Re: cerchiamo di essere chiari

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    1)GG vuole il robotex libero affinche il bot succhia mb e possa spiare di conseguenza, solamente e un controsenso perche "tu" avendo oscommerce "devi" chiudere perche se io sono MALENTENSIONATO tramite GG posso
    1°...bucarti
    2°...rubarmi tutto cio che e rubabile,carte,@,ecc
    [/supersaibal]
    se sai qualcosa che non sappiamo, penso sarebbe un bene se tu fossi piu' esplicito, poiche' immagino ci sia piu' di una persona che usa oscommerce come piattaforma ecommerce.

ciao

Utente di HTML.it

Con oscommerce non metto lingua,ripeto cio che so´da forum internazionali

poi se ti scarichi i contributi capisci un po come e cosa non va.. io amo oscommerce ma gia il fatto che "ognuno" ci mette qualcosa di suo e non stabile se non studiato a tavolino.
    POI se frequenti intensamente le INFO di oscommerce ne puoi capire di +.

Re: Con oscommerce non metto lingua,ripeto cio che so´da forum internazionali

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    poi se ti scarichi i contributi capisci un po come e cosa non va.. io amo oscommerce ma gia il fatto che "ognuno" ci mette qualcosa di suo e non stabile se non studiato a tavolino.
    POI se frequenti intensamente le INFO di oscommerce ne puoi capire di +. [/supersaibal]
    frequento, ma non capisco a cosa ti riferisci. magari e' una cosa che so dal primo giorno in cui ho scoperto oscommerce, ma siccome sei totalmente ermetico, non posso capire di che ***** parli.

Permessi di invio