PDA

Visualizza la versione completa : [ BANCOPOSTA ] solo i titolari possono versare contanti !

Jarno
16-03-2005, 15:14
...incredibile ...oggi sono venuto a conoscenza che solo i titolari dei conti possono effettuare versamenti di contanti nei propri conti bancoposta :oVVoVe: :oVVoVe:

oohh questa de che sa? :madai!?:

nelle banche succede ma solo per gli assegni ...ed comprensibile, ma per i contanti non avrei mai pensato !!!

W L'ITALIA :dh:

ps: nonostante questa cosa, le Posteitaliane rimangono per me la vera benedizione in questa merxx di mercato bancario :prrr:

yro
16-03-2005, 15:25
Originariamente inviato da Jarno
...incredibile ...oggi sono venuto a conoscenza che solo i titolari dei conti possono effettuare versamenti di contanti nei propri conti bancoposta :oVVoVe: :oVVoVe:

oohh questa de che sa? :madai!?:

nelle banche succede ma solo per gli assegni ...ed comprensibile, ma per i contanti non avrei mai pensato !!!

W L'ITALIA :dh:

ps: nonostante questa cosa, le Posteitaliane rimangono per me la vera benedizione in questa merxx di mercato bancario :prrr:

non so da te, ma nella mia posta ho fatto versare a mia mamma dei liquidi e non hanno fatto storie!! :bh:

Yuma
16-03-2005, 15:27
Originariamente inviato da Jarno

non mi risulta sta cosa... :master:

catrin
16-03-2005, 15:38
cambia agenzia....... :fagiano:

blekm
16-03-2005, 15:41
non risulta nemmeno a me!

Loading