Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [ BANCOPOSTA ] solo i titolari possono versare contanti !

    ...incredibile ...oggi sono venuto a conoscenza che solo i titolari dei conti possono effettuare versamenti di contanti nei propri conti bancoposta VVoVe: VVoVe:

    oohh questa de che sa?

    nelle banche succede ma solo per gli assegni ...ed è comprensibile, ma per i contanti non avrei mai pensato !!!


    W L'ITALIA

    ps: nonostante questa cosa, le Posteitaliane rimangono per me la vera benedizione in questa merxx di mercato bancario
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: [ BANCOPOSTA ] solo i titolari possono versare contanti !

    [supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
    ...incredibile ...oggi sono venuto a conoscenza che solo i titolari dei conti possono effettuare versamenti di contanti nei propri conti bancoposta VVoVe: VVoVe:

    oohh questa de che sa?

    nelle banche succede ma solo per gli assegni ...ed è comprensibile, ma per i contanti non avrei mai pensato !!!


    W L'ITALIA

    ps: nonostante questa cosa, le Posteitaliane rimangono per me la vera benedizione in questa merxx di mercato bancario [/supersaibal]
    non so da te, ma nella mia posta ho fatto versare a mia mamma dei liquidi e non hanno fatto storie!!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  3. #3

    Re: [ BANCOPOSTA ] solo i titolari possono versare contanti !

    [supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
    ...incredibile ...oggi sono venuto a conoscenza che solo i titolari dei conti possono effettuare versamenti di contanti nei propri conti bancoposta VVoVe: VVoVe:
    [/supersaibal]
    non mi risulta sta cosa... :master:

  4. #4

    Re: [ BANCOPOSTA ] solo i titolari possono versare contanti !

    cambia agenzia.......

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    non risulta nemmeno a me!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.