Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pc si riavvia da solo se cerco d'installare o disinstallare software

a qualcuno è succeso?.
    quando si accende il pc mi da un po di messaggi e mi dice che gli mandano dei file per far funzionare il norton antivirus. Il norton lo avevo disinstallato in passato. va bene, premendo qualche bottone va avanti. entra in win98. ma voglio adesso installare il norton internet security e mi si riavvia da solo.
    se voglio disinstallare un software della logitech, si riavvia ugualmente. cosa può essere?
    Ci sono programmi che non vorremmo perdere, allora preferirei non formattare
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: pc si riavvia da solo se cerco d'installare o disinstallare software

Originariamente inviato da tania_marquez

quando si accende il pc mi da un po di messaggi e mi dice che gli mandano dei file per far funzionare il norton antivirus. Il norton lo avevo disinstallato in passato. va bene, premendo qualche bottone va avanti. entra in win98.
    grazie
    prima ti dice che "gli mandano dei file per far funzionare il norton antivirus"? mandano? chi? forse intendevi dire manCano!?

buffo.. il pc rimane accesso se fai qualsiasi altra cosa tranne che installare/disinstallare programmi?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

scusa scrivendo veloce ho scrito male. volevo dire "mancano".
    Problema 1:
    Quando si accende il computer, mi dice che gli manca dei file di norton antivirus. premi qualunque tasto per andare avanti. Chiede 3 file e 3 volte devi premmere un tasto
    il norton antivirus su quell pc non c'e più.

Problema 2:
    si riavvia quando cerco di disnstallare il software logitech della tastiera e mouse senza fili, e anche se cerco d'installare il norton internet security.

Ho disinstallato e installato altri progtrammi, ma non si è riavviato, per il momento lo ha fatto solo con questi 2 programmi che ho detto.

Permessi di invio