Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    riflessione sulla solitudine

    ho letto ques'articolo:
    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...126191430.html
    dove un uomo di 50 anni rubava la posta dei vicini perchè non gli arrivavano mai lettere e viveva in completa solitudine.

    ogni tanto penso a come potrei essere io a 50 anni, ed alcune volte mi ci vedo solo...


    a voi è mai capitato di aver paura di rimanere soli?
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

    non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    La solitudine non mi ha mai spaventato. Anzi, è una condizione nella quale mi sento molto a mio agio. Senza che questo voglia dire che non stia bene in compagnia.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    la solitudine è una scelta, per quanto sfigato io possa essere troverò sempre qualcuno di altrettanto sfigato con cui stare

    fosse anche un barbone
    Cacca!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    La solitudine non mi ha mai spaventato. Anzi, è una condizione nella quale mi sento molto a mio agio. [/supersaibal]
    oggi perchè sei giovane, ma un giorno quando nn avrai amici per andare in giro?
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

    non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

  5. #5
    non mi spaventa affatto la solitudine.....basta essere in pace con se stessi....in caso contrario si è soli anche in mezzo agli altri......

  6. #6
    io sono l'esatto contrario di Bubu allora... odio rimanere sola... ovvio amo comunque la mia solitudine, la sera a casa sto benone, vivo sola... ma non sono capace a stare sempre sola.... ho bisogno di avere qualcuno vicino.

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da chisono
    oggi perchè sei giovane, ma un giorno quando nn avrai amici per andare in giro? [/supersaibal]
    Mi ritirerò finalmente in un eremo in montagna, a mangiare patate cotte sotto la brace e a sparare col fucile a sale a chiunque si avvicini (:

  8. #8
    non so' se vi è mai capitato di restare qualche giorno in ospedale...


    io ricordo di aver passato qualche anno fà 4-5 giorni, tra cui un sabato ed una domenica estivi, dalla finestra della stanza vedevo tante macchine in giro sulla tangenziale, intorno alle 9.00 di sera, minchia non mi sono mai sentito tanto solo.
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

    non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mi ritirerò finalmente in un eremo in montagna, a mangiare patate cotte sotto la brace e a sparare col fucile a sale a chiunque si avvicini (: [/supersaibal]
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

    non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mi ritirerò finalmente in un eremo in montagna, a mangiare patate cotte sotto la brace e a sparare col fucile a sale a chiunque si avvicini (: [/supersaibal]


    fuoOOrri dal mio giarDinNo
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.