Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

copertina cd cover CD personalizzata

ciao raga vorrei creare una copertina per un cd che ho fatto io ... vorrei che ci fosse la scritta: DJ Riky ....con dei colori che richiamano le strobo tipo discoteca... accattivante ... magari con qualche simbolo da disco o cinese. ki mi potrebbe aiutare????ho fatto delle prove ma mi fanno schifo....non me la cavo molto con photoshop!
    grazie

www.riccardomonica.it

Uhm, adoro le copertine per CD
    Comunque fammi capire: vuoi che qualcuno la realizzi per te? O semplicemente cercavi delle dritte?
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

{ GOING UNDER - Evanescence }

ehm ... bhe con solo le dritte non vado molto avanti ma se qualcunoi mi aiuta di sicuro comparirà il suo nome nelle pagine del CD ....
    www.riccardomonica.it

io giocato un po, non seguito i colori detti da te, però vedi come va
    Immagini allegate Immagini allegate

è mooolto bella ... solo la scritta riky se riesci a farmela tipo autografo (comprensibile) con di fianco il n° 87
    poi se riesci a far assomigliare a un cd il disco in vinile centrale sarebbe perfetto!!!
    grazie
    1000davvero!
    www.riccardomonica.it

solo la scritta riky se riesci a farmela tipo autografo (comprensibile) con di fianco il n° 87
    tu sicuramente hai un tuo autografo personale fai scansione ed io poi la pongo sulla copertina, OK

vedi un po come va cmq se fai una tua firma è meglio
    Immagini allegate Immagini allegate

si potrebbe già andare... se ti do il il font ...me la faresti un'altra prova????
    grazie!!!!!!!!!
    1000
    www.riccardomonica.it

dimmi il nome del font

non mi ricordo bene...non lo trovo + adesso...credo che sia evanescence come il caratere della scritta del loro album con intorno i cerchietti.....
    www.riccardomonica.it

Permessi di invio