PDA

Visualizza la versione completa : visto ora ora the village

bluesexplosion
16-03-2005, 22:48
ok lo so ci avete già speso parecchie parole in merito, ma io ancora non lo avevo visto e quindi non commentai.

Sarei fortemente tentato di dirvi che ci devo riflettere, che on sono ancora sicuro se possa essere definito come un bel film o se invece non sia altro che un insieme di cose scontate, ma vedrò, nel limite del capibile, di dare una panoramica generale di impressioni.

La trama è particolarmente scontata, ma il pro, è che non ne viene fatto un mistero, non si cerca di stupire (se non in un unico momento ovvero quando il "folle" di turno si traveste da mostro), non si ricerca il mistero.

La parte che quindi va analizzata è casomai come egli (il regista & co.) abbia realizzato i contenuti.

E devo dire che molti contenuti mi piacciono, alcune scontate o abbastanza semplici è vero, ma comunque non prive di interesse; altre invece velate, (attenzione non dico misteriose, ma velate, il mistero non è la parte centrale del film e non su quest'ottica deve essere visto).

Trovo quindi.. ma si diciamolo.. non sia affato un cattivo film come in molti mi hanno detto.

TeoB
16-03-2005, 22:54
Secondo me ti chiudono il 3d.
:ciauz: più e più volte come altri, una basta, ma carino dai...

bluesexplosion
16-03-2005, 22:55
Originariamente inviato da TeoB

è stato scritto secoli fa il vecchio 3d... e non vedo perchè io non possa dire la mia :fagiano:

TeoB
16-03-2005, 22:56
Originariamente inviato da TeoB

:oVVoVe:

Che è successo? Non avevo scritto questa cosa io... :master: Era tutto in ordine diverso. Da segnalare...

Cmq, film carino, ma non da rivedere più e più volte come faccio con altri.

:ciauz:

cielo81
16-03-2005, 22:59
che palle

bluesexplosion
16-03-2005, 23:00
Originariamente inviato da cielo81
che palle

già... i post come il tuo sono un po una tortura.. ma che vuoi si sopporta

bluesexplosion
16-03-2005, 23:09
eco... vi volete rovinare un idea dopo aver visto il film? guardate i contenuti speciali... mi vien voglia di ritirare quanto detto nel primo post.. un regista che fa boiate (è dire poco) simili anche se da giovane non può aver pensato con tanta profondità... è una cosa troppo demenziale :incupito:

troglos
16-03-2005, 23:09
non male come film, considerando che Signs non mi era piaciuto
pensavo peggio

Uanne
16-03-2005, 23:15
ma mettere un regista, un attore, che razzo di film è? :D

troglos
16-03-2005, 23:18
Originariamente inviato da Uanne
ma mettere un regista, un attore, che razzo di film è? :D
come dai... Nightmare Shylamanson, quello di Sixth Sense!

e poi ci sono Sigourny Weaver, quello lì del Bacio della donna ragno che non mi ricordo adesso come si chiama e un altro pure :D

Loading