Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
    Utente di HTML.it

TUTTOINCLUSO WIND-INFOSTRADA domande

Oggi colto da un attimo di pazzia ho chiamato wind per attivare questa offerta e salutare telecom tramite ULL, ma ho alcuni dubbi che non mi sono ancora tolto:

Ma dovranno portarmi una borchia tipo quella telecom in casa ho utilizzeranno la medesima ?

Si occuperanno loro di far togliere l' adsl attuale che ho con virgilio.it ?
    Non ricordo se virgilio adsl prevede dei tempi di disdetta

Potrò continuare ad utilizzare anche Tele2 come faccio oggi con telecom ?

Quanto costerà chiamare i cellulari di altri operatori con questo contratto ?

Premetto che ammesso che si possa ancora utilizzare Tele2, sarebbe interessante poterlo utilizzare per chiamare tutti i cellulare.

Ad ogni modo oggi pago 80€ a bimestre a virgilio per l'adsl e 90€ a bimestre a telecom per le telefonate, quindi qualunque tipo di servizio sia con 35€ al mese ci vado a nozze.

1 PUNTO La wind ha installato sulle centraline di telecom i propri DSLAM quindi l'ultimo miglio resta sempre in affitto guarda caso si chiama ULL

2 PUNTO Non potrai utilizzare piu' nessun altro gestore fino alla data di scadenza del contratto di Wind esattamente sono 18mesi

3)Ti merita controllare la scadenza del tuo contratto in questo caso quello che hai stipulato con virgilio.Se e'gia' trascorso un anno dalla data di attivazione non hai nessun problema altrimenti non potrai fare nulla! perche' se provi a mettere un altro gestore dovrai comunque pagare sempre virgilio fino alla data di scadenza ,nel tuo caso credo che con virgilio devi stare almeno un anno.

4)Con Wind ull tutto incluso tu paghi 35euro al mese sono comprese

telefonate flat in tutta italia+adsl 2megabit settata in fast +
    300minuti gratis verso tutti i cellulari Wind e in piu' non paghi
    il canone telecom.

ciao!!

i minuti verso i cell wind sono 500 ^^ ed in primavera upgrade a 4mbit! VVoVe:

senza nessun costo aggiuntivo?

domanda ma la adsl è in flat pure?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

http://www.tuttoincluso.net
    qui c'è un sunto dell'offerta che non può essere comunque sempre attivata tecnicamente e vale solo per i nuovi clienti wind

la vita è solo questione di

bella offerta.
    in italia ci penserò.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da alessandro100
    3)Ti merita controllare la scadenza del tuo contratto in questo caso quello che hai stipulato con virgilio.Se e'gia' trascorso un anno dalla data di attivazione non hai nessun problema altrimenti non potrai fare nulla! perche' se provi a mettere un altro gestore dovrai comunque pagare sempre virgilio fino alla data di scadenza ,nel tuo caso credo che con virgilio devi stare almeno un anno.
    Mi sembra che solo con Alice puoi disdire quando vuoi dopo il primo anno senza pagare l'anno intero.

Tin/Virgilio si rinnova automaticamente, puoi disdire quando vuoi, ma devi pagare fino alla scadenza dell'anno.
    ciao

Originariamente inviato da gattoinblu
    http://www.tuttoincluso.net
    ma che cavolo di sito è??? è solo un immagine, niente menu, niente info approfondite, nulla

Re: TUTTOINCLUSO WIND-INFOSTRADA domande

Originariamente inviato da nix1
    Quanto costerà chiamare i cellulari di altri operatori con questo contratto ?
    21 EuroCent a minuto di conversazione.

Permessi di invio