PDA

Visualizza la versione completa : erasmus

cielo81
16-03-2005, 23:38
vorrei conoscere qualcuno che ha fatto l'erasmus in spagna iscritto alla facoltà di informatica!!

Yoko
17-03-2005, 00:03
Originariamente inviato da cielo81
vorrei conoscere qualcuno che ha fatto l'erasmus in spagna iscritto alla facoltà di informatica!!

io ho vissuto 6 mesi a Salamanca, non come erasmus però... Facevo il Leonardo in una scuola di spagnolo.
Però nelle pazze notti alcoliche ho conosciuto un po' di italiani che studiavano informatica, ed erano molto contenti, sia dell'insegnamento, sia della vita notturna :zizi:

L'erasmus l'ho fatto in Germania, nella Università di Reutlingen, vicino a Stoccarda, e lì gli informatici facevano dei progetti assurdi, con cazzi e controcazzi.. Ma tipo progetti finanziati da Porsche, Bosch, etc... Qualità di insegnamento molto alta. :sbav:

Tu in che città della Spagna vorresti andare?

geppo80
17-03-2005, 00:11
sono erasmus in informatica ad helsinki... me stanno a fa il :ciapet:

Yoko
17-03-2005, 00:15
e te stai pure a congelà!! O sbalgio? :)

Com'è helsinki?
Ho sentito dire che c'è la Wi-fi in piazza... è vero?

geppo80
17-03-2005, 00:17
Originariamente inviato da Yoko

Com'è helsinki?

c'è un pò dappertutto.. fa freddo ma si percepisce poco (e nn geli come in italia) e per il resto stanno avanti un secolo.

Dennis
17-03-2005, 07:48
Originariamente inviato da geppo80
stanno avanti un secolo.
:unz:

cielo81
17-03-2005, 09:18
io ho vissuto 6 mesi a Salamanca, non come erasmus però... Facevo il Leonardo in una scuola di spagnolo.
Però nelle pazze notti alcoliche ho conosciuto un po' di italiani che studiavano informatica, ed erano molto contenti, sia dell'insegnamento, sia della vita notturna :zizi:

L'erasmus l'ho fatto in Germania, nella Università di Reutlingen, vicino a Stoccarda, e lì gli informatici facevano dei progetti assurdi, con cazzi e controcazzi.. Ma tipo progetti finanziati da Porsche, Bosch, etc... Qualità di insegnamento molto alta. :sbav:

Tu in che città della Spagna vorresti andare?

io vado a Barcellona!!

cielo81
17-03-2005, 09:19
Originariamente inviato da geppo80
sono erasmus in informatica ad helsinki... me stanno a fa il :ciapet:

io vado a barcellona!! e non è vero che gli esami sono più semplici e sono dei test a risposta multipla....è tutta una balla

cielo81
17-03-2005, 09:21

Com'è helsinki?

anche a barcellona è così?? c'è il Wi-Fi

Siddhartha
17-03-2005, 10:18
ah...che bello il progetto orgasmus...eh...eramus!!!!!!! :stordita:

Loading