Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Ed io che pensavo...

  1. #1

    Ed io che pensavo...

    ... che ci sarebbero stati manifestazioni gioiose e festanti di pacifisti in piazza, dichiarazioni di Bertinotti, Diliberto e dei nostri governanti che in una sola voce esprimessero la loro contentezza per quanto sta avvenendo in Libano. Ed invece quasi nulla. Qualche notiziola qua e la e basta. Se... beh.... infatti una bella cosa mah.....

    Se non c'è sangue non arrappa?

    Forse mi è sfuggito qualcosa e questo post è una cazzata. Se mi è sfuggito, chiedo a voi luci

    Edit: cambiato Libia in Libano

  2. #2

    Re: Ed io che pensavo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy

    Se non c'è sangue non arrappa?
    [/supersaibal]
    no.. va bene anche del sesso... o molta violenza, o dramma profondo...

  3. #3

    Re: Ed io che pensavo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    per quanto sta avvenendo in Libia. [/supersaibal]
    cosa sta succedendo in Libia?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4

    Re: Re: Ed io che pensavo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    cosa sta succedendo in Libia? [/supersaibal]
    Grazie...

  5. #5

    Re: Re: Ed io che pensavo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    cosa sta succedendo in Libia? [/supersaibal]
    Oltre una delle più grandi manifestazioni pacifiche di massa, tentativi di cambiamenti democratici di potere, preludio per le nuove elezioni, democratiche e la voglia ferrea del popolo di togliersi di dosso le piatole dei siriani e altre cazzate del genere... nulla di particolare.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    che stia parlando del libano?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7

    Re: Re: Re: Ed io che pensavo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    Oltre una delle più grandi manifestazioni pacifiche di massa, tentativi di cambiamenti democratici di potere, preludio per le nuove elezioni, democratiche e la voglia ferrea del popolo di togliersi di dosso le piatole dei sirianie e altre cazzate del genere... nulla di particolare. [/supersaibal]
    Ah sì Libia certo certo.. Libia che confina con Israele e Siria.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8

    Re: Re: Re: Ed io che pensavo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    Oltre una delle più grandi manifestazioni pacifiche di massa, tentativi di cambiamenti democratici di potere, preludio per le nuove elezioni, democratiche e la voglia ferrea del popolo di togliersi di dosso le piatole dei siriani e altre cazzate del genere... nulla di particolare. [/supersaibal]
    magari se qualcuno si fa male la notizia viene data.. che so un braccio rotto, una lussazione, una abrasione, una scottatura

  9. #9
    Chiedo schiuma... Libano e non Libia

  10. #10
    La situazione in Libano non è molto chiara comunque. Una parte della popolazione sostiene la presenza siriana e il movimento di Hezbollah.
    Ieri sul Corriere c'era un'intervista proprio a Diliberto che ha anche parlato di Siria e Libano.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.